Fiera Radiomatore Elettronica Gonzaga (MN)

Aperto da iw2byv, Ven 11 Marzo, 10:29 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

iw2byv

Stiamo lavorando con il massimo impegno per realizzare la:

Fiera dell'Elettronica e del Radioamatore di Gonzaga: 26 e 27 Marzo 2022.


La ns manifestazione è giunta alla sua 124^ edizione. Nata a Mantova nel 1958, la Fiera dell'Elettronica si trasferisce nel Quartiere Fieristico di Gonzaga (https://www.fieramillenaria.it/) a settembre del 1981, totalizzando ben 124 edizioni! Un dato storico, che evidenzia l'importanza di un evento, che si mantiene nel tempo, nonostante le profonde trasformazioni del mercato.

Naturalmente noi saremo presenti con le nostre aree 1000Radio e 1000Scambi, sia all'interno che all'esterno.

Tutti i Radioamatori possono usufruire dell'ingresso gratuito registrandosi da metà marzo sul sito: https://www.1000radio.it/1000ticket/

Sarà presente il gruppo CW QRS.
L'attività del Gruppo Telegram CW QRS promuove in modi diversi l'uso della Telegrafia e lo fa iniziando i neofiti alla conoscenza del Codice Morse attraverso i nostri Corsi Base ed accompagnandoli gradualmente fino a condurli sugli eccitanti sentieri della Telegrafia ad Alta velocità. Non a caso il nostro motto è: dal QRS al QRQ.
Contest, Activity, video-corsi, video-conferenze, allenamenti individuali e di gruppo con software dedicati alla ricezione ed alla trasmissione in CW, sono tutte attività che svolgiamo di continuo per perfezionare le nostre prestazioni.

DATV Net Italia QO-100
Quest'anno vi proponiamo una trasmissione video via satellite dalla Fiera dei Radioamatori di Gonzaga, un appuntamento importantissimo nel mondo della DATV radioamatoriale.
Nel settore 1000Radio verrà allestita una postazione dove verrà trasmesso è ricevuto il segnale via satellite QO-100 (ES'HAIL-2) Geostazionario posizionato a 26 est.
Verranno illustrate tecniche di ricezione e trasmissione, modifiche e software necessari e info dove reperire tutti i componenti necessari per trasmettere e ricevere su OSCAR-100 dai componenti della NET ITALIA .
https://www.youtube.com/channel/UCO...sfWmz-wEwAmQ

Non dimenticate di tenere d'occhio la nostra pagina web ( https://www.1000radio.it/ ) , per restare aggiornati sulle novità e segnatevi le date, per non mancare all'evento.


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters