L'argomento si fa più interessante della mia domanda iniziale che a questo punto merita di passare in secondo piano. Quindi se io rispondessi "si sono in possesso della famigerata AG" immagino che dovrei anche documentartelo altrimenti sarebbe troppo facile aggirare la regola del forum! Ma a prescindere da tutto questo faccio una premessa: il forum è vostro e siete liberi di applicare qualsiasi regola riteniate opportuna. Con la stessa libertà mi permetto di esprimere alcuni concetti riguardanti la separazione dei due aspetti, tecnico e giuridico. L'aspetto tecnico riguarda il funzionamento delle cose, la riparazione, la costruzione ecc. ossia il SAPERE e per quanto questo paese stia diventando sempre più oscurantista e antidemocratico, il SAPERE non è ancora un reato. Continuando sulla stessa vostra linea, si potrebbe fare un parallelismo con argomenti riguardanti altri settori ad esempio le automobili; alla domanda sul funzionamento di un iniettore, si potrebbe dare la stessa non risposta "ma tu sai che per guidare un'automobile devi avere la patente?" e potrei continuare all'infinito. Immagino quante volte tu avrai aperto apparecchiature, messo mano all'impianto elettrico di casa o aperto la cadaia dei termosifoni pur non avendone titolo. Dopo questi esempi permettimi di dire che la regola che vi siete dati è ridicola. Grazie