ct590s

Aperto da sniper, Mar 14 Giugno, 23:53 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

sniper

Salve.
Sono Luca Pirani di Ferrara.
Ho appena acquistato una ct590s https://amzn.to/4013tlw uso softair.
Non riesco memorizzare le frequenze dei canali, come posso farlo?

SimplexFM

Ciao Luca, mi dispiace per te ma quella ricetrasmittente non la puoi usare per il softair e ne per nessun'altra motivazione, è infatti una ricetrasmittente per solo uso radioamatori con regolare autorizzazione ministeriale e non è concessa nemmeno la sola detenzione a chi non è autorizzato.

Per il tuo scopo devi utilizzare una radio di libero uso di tipo PMR/LPD o CB, inoltre una regola comune per qualunque gruppo softair https://amzn.to/3rX5ouK è quello di essere in regola con l'uso delle ricetrasmittenti.

Ti consiglio ad esempio il G18 che è il top di gamma Midland oltre che una delle migliori PMR446 in commercio, inoltre dal 2020 per i PMR446 non è più necessario pagare la tassa annua e inviare il modulo di inizio attività.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Carlos

Però anche la Midland, è un rtx per radioamatori e come precisato nella descrizione opera sulle bande amatoriali 144-146 430-440 ma poi sul sito ci mettono delle foto di cacciatori escursionisti e gente qualunque. https://www.midlandeurope.com/it_IT/prodotti/ct590-s

SimplexFM

Eh già è un bel controsenso ma sappiamo che ai soldi non si comanda e se il fungaiolo lo compra poi sono cavoli suoi mica della Midland. :)
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters