Confronto fra due apparati

Aperto da Elio, Mar 12 Aprile, 17:24 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Elio

Stamane ho posto sotto la lente due apparati entry level , il midland CT 590S https://amzn.to/3GdYNie e lo YAESU FT-4X https://amzn.to/3LCUe28 (mi sembra) nonostante due ore di lettura ,anche quà sul forum non ho trovato elementi di confronto fra i due,
Quale scegliereste fra i due  e perché ( please lasciamo da parte per ora gli apparati High level tipo l'FT 5 DE, non è il momento)
Grazie

User100

Gusci esterni diversi, stesse radio all'interno. Su google trovi i dettagli di quello che ti sto dicendo con il paragone anche con gli omonimi apparati cinesi. Da quest'ultimi si differenziano solo per alcuni dettagli che non fanno uscire bassa la modulazione, per le scocche che non sono di plastica scadente e lo yaesu per il display differente. Tutto qui.

Elio


User100

Perchè, esistono altri produttori di radio?  çç16

L'FT4X lo volevo acquistare, poi ho virato verso il 70 ma se non si può spendere quella cifra è l'unico meritevole di attenzione.

Elio

Beh, io ho in programma l'FT5 https://amzn.to/3GgIn95 ma ovviamente non subito , rimandato a tempi migliori
P.S. Non avevo visto che c'era una discussione sil forum alquanto simile a questa,chiedo venia.
Visto adesso e credo che l'FT 70 https://amzn.to/3Gf7PLT sia effettivamente forse il miglior compromesso fra costo/funzioni/qualità complessiva, tuttavia quando si "entra" in quelle cifre ,per quanto mi riguarda meglio attendere e valutare l'FT5, alla fine la differenza non è proibitiva.....

User100

L'FT5 è un FTM400 https://amzn.to/39MRQbU portatile, ha funzioni e potenzialità fantastiche ma se non hai necessità valuta il 70. Da possessore posso dirti che con 200 euro hai il miglior portatile come rapporto qualità prezzo. La differenza per arrivare al costo del 5DE la usi per comprare un hotspot domestico, seconda batteria, base di ricarica e l'antenna comet sma3. Cose che a prescidere dovresti acquistare.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters