Autore Topic: Grande Fiera dell'elettronica Padova 30-31/10-1/11/2021  (Letto 149 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RadioNews

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 577
  • Karma: 3
  • Sesso: Maschio

Grande Fiera dell'elettronica Padova 30-31/10-1/11/2021

30-31 Ottobre - 1 Novembre 2021 Tuttinfiera Fiera dell'Elettronica - Padova (PD) Fiera di Padova Padiglione 1 https://www.fierelettronica.com

Grande Fiera dell'elettronica presso Fiera di Padova

I patiti dell’elettronica aspettano l’arrivo di Tuttinfiera per trovare qui la componentistica mancante o introvabile e anche computer, hi-fi, playstation, che tanti appassionati mettono a disposizione dei cultori del settore.

Indicazioni per raggiungere la Fiera

La Fiera di Padova – collocata nel “cuore” del Veneto, a poca distanza dal centro cittadino, facilmente raggiungibile dall’autostrada e dalla vicina stazione dei treni – si è sempre mostrata “capace” di attrarre un vasto pubblico, in arrivo da ogni parte d’Italia.

AEREO
Aeroporto Marco Polo (Tessera) http://www.veniceairport.it
L’aeroporto di Venezia è il più vicino. Da qui si può raggiungere Padova in Pullman con SITA (FS BUSITALIA)
http://www.fsbusitaliaveneto.it

Aeroporto Valerio Catullo http://www.aeroportoverona.it
L’aeroporto di Villafranca Verona, è il secondo che si può utilizzare per raggiungere Padova. Da qui si può arrivare a Padova con bus navetta e treno da Verona (bus navetta dall’Aeroporto alla stazione di Verona: prime corse in partenza alle ore 5.35, 6.30, 6.50 e 7.10 quindi ogni 20 minuti fino alle 23.30. Ultima corsa alle 00.48)

TRENO
La fiera è a meno di 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Padova.
Padova è posizionata sull’asse ferroviario Torino-Trieste ed è quindi ben servita e facilmente raggiungibile in treno. Dista da Milano 2 ore, da Bologna 1 ora e mezza e soltanto 20 minuti da Vicenza e Venezia, città dalle quali esistono frequenti collegamenti con l’asse ferroviario da e verso Roma.

AUTO
La Fiera di Padova è situata in Via Niccolò Tommaseo 59, Padova.
Autostrada Bologna – Padova (A13) uscita a Padova Sud e seguite le indicazioni per la fiera.
Autostrada Venezia – Milano (A4) uscita Padova Ovest e seguite indicazioni per la fiera.
Autostrada Venezia – Milano (A4) uscite a Padova Est e seguite le indicazioni per la fiera.
http://www.autostrade.it

Visualizza percorso: calcola il tuo percorso

PROTOCOLLO COVID-19

Piano Ripartenza
Fiere in Sicurezza

La sicurezza e la salute dei nostri espositori e visitatori al primo posto: questa la bussola di ogni misura anti-contagio definita nel piano FIERE IN SICUREZZA, messo a punto per la ripartenza delle nostre manifestazioni.
Un insieme di azioni ben definite e codificate, frutto di un intenso lavoro di squadra: nel recepire le misure previste dall’art. 7 c. 1 del DL 22/04/2021 n. 52, abbiamo studiato delle modalità di applicazione che consentono di garantire la massima sicurezza sanitaria senza appesantire o rendere più complicata l’esperienza in fiera di espositori e visitatori, ma al contrario cogliendo questa occasione come opportunità per completare alcuni processi di digitalizzazione già avviati.

SPAZI AMPI E DISTANZIAMENTO GARANTITO
I grandi spazi – coperti e scoperti – del nostro quartiere fieristico consentono di garantire in modo agevole il distanziamento in ogni situazione, senza dover stravolgere il disegno degli ambienti o limitare le possibilità di fruizione.

Ecco un percorso attraverso le novità che incontrerete in Fiera a partire da oggi.

 

free countersfree countersfree counters