mtty - fldigi

Aperto da iz6mpz, Dom 23 Maggio, 11:55 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

iz6mpz

Buongiorno a tutti, qualcuno utilizza i programmi MTTY o FLDIGI con lo Yaesu FTDX3000 (collegato al pc con il solo cavo USB), che mi può aiutare nelle impostazioni?
Ho letto e provato moltissime impostazioni trovate nei vari forum, ma non riesco proprio a farli funzionare (cosa che invece faccio tranquillamente co JTDX per l'FT8).
Grazie a tutti x l'eventuale aiuto.
73' IZ6MPZ

DASH100

Ciao IZ6MPZ

Se le hai provate tutte non saprei cosa aggiungere, sicuramente però ti è sfuggito qualcosa, hai ad esempio fatto un confronto di impostazioni con gli altri software che invece ti funzionano?

iz6mpz

Ciao DASH100, è proprio questo che non riesco a capire. Ho cercato di utilizzare le stesse impostazioni sia di JTDX, sia di JT65-HB9HQX (con cui faccio jt65), ma non c'è niente da fare. Come dici tu probabilmente qualcosa che non riesco a vedere mi sfugge, ma non stò capendo cosa. Vabbè, proverò ancora...
Comunque grazie. 73' Cristiano

DASH100

Per caso hai provato con un secondo computer? Non vorrei che per qualche motivo la fonte del problema non sia proprio quella e non i software in sé.

iz6mpz

No perchè ho preso un nuovo pc il mese scorso ma è la stessa cosa... çç09

DASH100

Ci vorrebbe qualcuno con il tuo stesso problema ma sarà difficile visto che sembra una tua cosa anomala considerando che hai già provato i settaggi corretti suggeriti da altri forum. A questo punto, prova magari a cambiare i settaggi un pò a casaccio, a volte così facendo si indovina senza volerlo la combinazione giusta ....non è professionale ma :)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters