Speciale annullo postale per giornata di Guglielmo Marconi

Aperto da RadioNews, Mar 24 Aprile, 13:28 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

RadioNews

Speciale annullo postale per giornata di Guglielmo Marconi

Poste Italiane, in occasione della Giornata di Guglielmo Marconi, su richiesta del Circolo Filatelico Numismatico "G. Marconi" di Sasso Marconi, ha approntato un servizio temporaneo con speciale annullo postale che si potrà ottenere mercoledì 25 aprile dalle 8.30 alle 12.30 nello spazio allestito presso Villa Griffone in Via Celestini n. 1 a Pontecchio Marconi.

Nei giorni successivi alla manifestazione, i marcofili e coloro che volessero richiedere l'annullo possono inoltrare le commissioni filateliche a Poste Italiane / U.P. Bologna Centro / Sportello Filatelico Piazza Minghetti, 4 – 40124 Bologna (tel. 051 2756736-7).

Poste Italiane attiva Servizi Filatelici Temporanei dotati di bolli speciali che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale: convegni, congressi, raduni, fiere, mostre, celebrazioni di eventi storici, manifestazioni filateliche, sportive, culturali, umanitarie, anniversari di personalità non viventi, inaugurazioni di opere pubbliche di particolare rilevanza locale o nazionale.

Il servizio è rivolto a chi intenda pubblicizzare e storicizzare il proprio evento con la realizzazione del bollo speciale (Enti Pubblici o privati, Associazioni, Società, Partiti Politici, Organizzazioni sindacali, comitati promotori o organizzatori di manifestazioni).
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters