Nuovo Arrivo, Ciao a tutti

Aperto da scd_epl, Dom 23 Luglio, 21:36 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

scd_epl

Buona sera a tutti

Ho 30 anni, e sono sempre stato attratto dal mondo radioamatoriale, 10 anni fa feci ascolto con una Yaesu FT4700RH, poi impegni, il lavoro che spesso mi portava all'estero, e altro mi hanno impedito di coltivare la passione. Adesso mi sono procurato una bi-banda per fare un po' di ascolto e nel frattempo sto preparando i documenti per la patente di radioamatore, che fortunatamente dovrei riuscire ad avere con esonero dell'esame.

Vi disturberò magari più avanti per qualche aspetto burocratico, intanto sto cercando di raccogliere tutte le informazioni dal forum, e ovviamente vi disturberò anche per mille quesiti sul mondo radioamatoriale.

Io sono di Bergamo, c'è qualcuno di voi da queste parti?

Ciao
Ale

Carlos

Ciao e complimenti per il grande passo, l'importante è che ci sia la passione çç40

AvioJet

Benarrivato scd_epl

Ci sentiremmo in frequenza appena sarai pronto! Non sono di Bergamo ma ci si sente lo stesso ;)

Fruscio

Un saluto anche da parte mia. lo  Yaesu FT4700RH lo avevo anch'io, ho tanti ricordi come ne avrai anche tu ciao

Licenziato

Buona giornata e benvenuto nel Forum, la trafila burocratica è un po' lunga e impegnativa ma in fondo la si deve fare una sola volta, abbi pazienza çç13 :D

mithrandirxxx

Ben arrivato.
Io opero da Milano, ma bergamo è ad un passo in V/U con l'aiuto di un ripetitore.

Ci si sento on air.
IU2JEP

Radio:
FT991
Baofeing UV5R+

Antenne:
Diamond X50
Skipperwire di IW2EN

Blog: https://iu2jep.wordpress.com

Aldo

Benvenuto, a presto sentirci.
73
çç16

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters