DXSPIDER CLUSTER

Aperto da IZ0UIN, Lun 19 Dicembre, 21:53 2016

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IZ0UIN

Salve a tutti , ho fatto un cluster con Dxspider V 1.55 con il sistema operativo cent os 6 , mi serve qualcuno di voi mi fa il file di configurazione che mi può autenticare il nodo del mio cluster :) .


73 IZ0UIN FABRIZIO

Beppe

Ciao. Complimenti per l'iniziativa, purtroppo io non ti posso aiutare e penso tra l'altro che siate veramente in pochi a mettere ancora in piedi questi sistemi quindi non sarà facile ottenere info, potresti magari chiedere direttamente ad alti sysop che utilizzano lo stesso sistema, per ora auguri e buon proseguimento. çç53

Urbano

Ciao Fabrizio. Scusa se  invece di darti una risposta ti faccio una domanda, non conosco questo software e volevo chiederti se funziona solo tramite internet/Telnet o se anche via radio tramite Packet!
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IZ0UIN

Ciao, si funziona tutte due i modi sia via internet e via packet via radio , però per farlo è molto duro molto duro per fare un dxcluster  e ci vuole un sistema operativo adeguato per farlo .




73 iz0uin fabrizio

Urbano

Già il sistema operativo che usi non è proprio semplice figuriamoci fare certe cose, già mi immagino anche la parte packet , ci sono problemi anche usando sistemi operativi e software molto conosciuti tanto peggio con sistemi particolari come il tuo, neanche voglio pensarci hi :o :D
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters