info modifiche President Barry II

Aperto da fafe, Gio 03 Agosto, 23:39 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

fafe

Ciao a tutti, sto cercando info per modificare un Barry II https://amzn.to/3QE1TBU so che è possibile aumentarne la potenza alzandola a 10w o più, agendo (ho sentito) su un trimmer interno, ma non lo trovo proprio :(

Poi so che è possibile portarlo a 135 canali agendo su un jumper che è ben visibile all'interno, poi andrà fatta una combinazione di tasti per attivarla (penso, questa parte la proverò presto).

Qualcuno sa aiutarmi?

Ciao!!
fafe

E-strada

Ciao FAFE, modifiche per aumentare la potenza non ne ho trovate tranne questo video che però non ho seguito dove si parla di "aggiustare" la potenza tramite il service menu.


Per la modifica dei canali ti allego invece un documento in PDF riguardante il Barry prima versione, cambia solo che per il Barry II non si deva aggiungere la resistenza o almeno così sembra ma stai presto a verificare, basta non metterla. :)

fafe

Grazie! Sai se questo pdf vale anche per modello Taddy?

Per la potenza mi hanno parlato di trimmer, dentro non lo trovo sulla piastra principale ne sopra ne sotto. Devo ancora guardare nella scheda frontale smontandolo di più.

E-strada

CitazioneSai se questo pdf vale anche per modello Taddy?
Nella modifica si menziona solo il Barry e Andy, poi non so dirti se internamente il Teddy https://amzn.to/3sz0NPK è uguale.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters