Info Baofeng 3 WP

Aperto da VERDI, Mar 10 Novembre, 12:23 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

VERDI

Salve ragazzi, per uno sfizio vorrei prendere questo analogico volevo sapere come va, durata della batteria e se anche questo ha problemi di saturazione con l'antenna, grazie.

Baofeng 3 WP

ZIODIO

È un uv5r con case migliorato e IP67 dichiarato. Quindi non aspettarti nulla di più. Visto il costo opterei allegramente per una radio esente da problemi noti e arcinoti, con una batteria e un caricabatteria di dubbia affidabilità. Direi un bel FT4X che qualcuno ha chiamato antibaofeng.  Sennò entri nel giro dei filtri eccetera eccetera.

VERDI

Si l'avevo visto lo Yaesu, certo per circa 65 euro converebbe quello, ma era più una curiosità...i Baofeng li ho avuto anni fa e volevo vedere se erano migliorati ma sembra di no. Per portatili "professionali" ne ho tra DMR e c4fm...grazie comunque.

ZIODIO

No, non è cambiato nulla. La filosofia e persino l'hardware non è cambiato. Se vuoi qualcosa di più forse Wouxun ma siamo sempre lì. Per contenere i costi devono risparmiare. Quindi si toglie tutto il toglibile. Schermature inesistenti, filtri quasi assenti.
Sono radioline, funzionano pure. Non bisogna cadere nel tranello. La legge degli affari nega la possibilità di avere tanto a poco.

VERDI


LOZIOPINO

A occhio la solita ciofeca con una scatola diversa.
çç49 çç49 çç49 çç49 çç49
No MORE Power
Too much power, little intelligence.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters