la licenza CB è individuale?

Aperto da igiul667, Mar 04 Febbraio, 13:11 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

igiul667

Salve a tutti. Stavo pensando di iniziare in CB e magari convincere qualche amico a seguirmi. Mi pare di capire che la licenza sia individuale e non sia possibile "condividerla" giusto?

Martinoros

Buona giornata igiul667. Ti confermo che l'autorizzazione è individuale e che quindi ognuno necessita della sua, non fartene però un problema, questa la si fa sempre in un secondo momento se decidi effettivamente di dedicarti alla CB.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

igiul667

ok, grazie della conferma. In che senso "in un secondo momento" ?

IZ2340SWL

La puoi fare in qualsiasi momento.
Trattandosi di un semplice versamento, lo puoi fare in posta o tramite bonifico bancario (con il vantaggio che se lo fai tramite home banking, lo puoi fare in qualsiasi giorno dell'anno, come me, il 1° gennaio  :)) )

Poi invii la richiesta (più precisamente, dichiarazione) tramite raccomandata... Basta che lo fai entro un tempo ragionevole, anche se penso che a loro interessi più il bonifico che la dichiarazione  ;D

Martinoros

Specie se vuoi avvicinare i tuoi amici alla CB è meglio evitare di iniziare con le scartoffie altrimenti sarà solo un inutile paletto da superare, il senso era questo.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Claudio

CitazioneStavo pensando di iniziare in CB e magari convincere qualche amico a seguirmi.
Ciao. Stai facendo la cosa migliore e se poi riesci a convincere anche un solo amico hai tutto da guadagnarci, confermo poi che per l'autorizzazione ci pensi dopo, l'importante è iniziare a fare attività ...l'appetito vien mangiando. çç53
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IW3HQD

...anche perché la CB sta diventando una sorta di deserto dei tartari... Ben venga chi la tiene in vita! Oltre al fatto che resta la migliore palestra dove iniziare a farsi le ossa!
73 de IW3HQD

Claudio

Dalle mie parti c'è sempre molta attività e c'è sempre stata ma in genere a livello nazionale si va a macchia di leopardo.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters