Ripetitori LInk nazionale

Aperto da GianlucaB, Dom 07 Aprile, 13:38 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

GianlucaB

Salve, qualcuno sà se è attivo un qualche ponte collegato al link nazionale Cisar in Liguria?
La cartina sul sito Cisar è una vergogna, super obsoleta quindi inutilizzabile.
Sul sito di Ik2ane c'è una lista ponti forse più aggiornata, ma che purtroppo  ancora non corrispondete alla situazione reale , dato che vedo in lista ponti spenti da anni.
Qualcuno mi sà dire di più?
Grazie.

Graziano3000

Il link nazionale cisar è spesso un mistero, ponti che oggi ci sono ma il giorno dopo non ci sono più per poi tornanare ad essere attivi dopo mesi. Credo che la manutenzione non sia il punto forte di questo sistema e anche fare la mappa aggiornata non sembra importare nulla ai responsabili del sistema.

Non sono della Liguria ma la lista di IK2ANE è sempre la più attendibile, se poi non ti risulta nulla non posso che consigliarti di contattare direttamente il CISAR, magari la sede di Genova anche perché dietro a questo ottimo sistema c'è da sempre un alone di mistero. 8)https://www.cisargenova.it

Fruscio

Si tratta di un problema piuttosto comune, anche da me a volte l'unico ripetitore cisar che ascolta sparisce per poi tornare attivo senza motivo apparente, non so dire quali siano attivi in Liguria ma visto che sono tutti in uhf forse fai prima a scansionare spesso la frequenza, se non trovi nulla significa che non ti arriva nulla, d'altronde il link è molto attivo ed è facile trovare un ripetitore.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters