INFORMAZIONE

Aperto da BARONE-ROSSO, Mer 26 Dicembre, 21:57 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

BARONE-ROSSO

SALVE A TUTTI
MI SERVE UN AIUTO X COMPRARE UNA RADIO SIA PORTATILE CHE VEICOLARE  CHE CONSENTE DI TRASMETTERE + DI 10 MINUTI
Cioè IN POCHE PAROLE CHE DURA ORE IN CONTINUA TRASMISSIONE
GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Volume

Buona serata a te Barone. Sinceramente la tua è una domanda insolita visto che tutte le radio possono trasmettere per 10 minuti senza cuocere per forza, poi dipende anche se in minima o massima potenza, io ad esempio faccio anche passaggi di un quarto d'ora per la poca gioia di chi mi ascolta quindi vedi tu. :=)

CitazioneCioè IN POCHE PAROLE CHE DURA ORE IN CONTINUA TRASMISSIONE
Quindi 10 minuti oppure ore?

A parte questo però non hai specificato su quale frequenza devi trasmettere, considerando quindi la questiona legale del discorso sia il tipo di radio che potrebbe servirti.

Fulvio

Se cerchi un rtx che sia soprattutto affidabile e ti consenta di rimanere in trasmissione anche molto a lungo allora devi prenderne uno per usi professionali tipo i Motorola, Hytera o altre marchi noti, evita quelli amatoriali e i cinesi lowcost e avrai trovato quello che ti serve.

BARONE-ROSSO

GRAZIE VOLUME  E FULVIO
FULVIO QUALE RADIO MI CONSIGLIERESTI X TRASMETTERE A LUNGO NELLE FREQUENZE 146MHZ?

Fulvio

Per rimanere sul classico e senza spendere troppo ti consiglio ad esempio un veicolare Motorola GM380 https://amzn.to/3P19E2H e un portatile Motorola GP340 sempre in versione VHF e possibilmente usati visto il lavoro oneroso che andrai a fare, su eBay li trovi facilmente a buon prezzo.

Naturalmente essendo apparati per uso civile ti serviranno anche i cavi di programmazione e il relativo software oltre ad un minimo di capacità nel saperli programmare.

Sinceramente non so per quanto tempo devi trasmettere in modo continuo ma di certo nessun apparato ti darà la certezza di un uso in trasmissione h24, stiamo parlando pur sempre di ricetrasmittenti e non di certo di trasmettitori tipo broadcasting, in tutti i casi sono apparati molto robusti e che non si bruciano facilmente a causa dell'uso continuato.

user

Citazione di: BARONE-ROSSO il Gio 27 Dicembre, 13:28 2018
GRAZIE VOLUME  E FULVIO
FULVIO QUALE RADIO MI CONSIGLIERESTI X TRASMETTERE A LUNGO NELLE FREQUENZE 146MHZ?

Non ci sono in commercio "RTX AMATORIALI" capaci di trasmettere per ore in continuo senza danni al tx, lo devi modificare tu o fartelo modificare o costruire appositamente, comunque se un tale aggeggio fosse approntato sarebbe di uso illegale pergiunta sulla frequenza di 146,00 ancora di più.
Certo qui si intrattengono anche discussioni didattiche ci mancherebbe altro ma la tua richiesta non è eticamente e legalmente corretta.
Non scrivo questo come rimprovero ho ammonizione logicamente chi non è informato facilmente sbaglia.
Un saluto cordiale a Tutti. 
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

BARONE-ROSSO

CMQ GRAZIE MILLE MOLTO GENTILI

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters