HUMOR; Il Dipolo....... hi ! :-)

Aperto da IW2BSF, Sab 29 Aprile, 18:33 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IW2BSF

IL DIPOLO.......   hi  :D


73 de IW2BSF



SAMUEL

Più che un dipolo mi sembra un dicuolo 8)

R.O.S. 1:1

Bellissimo questo dipolo, mi chiedevo però dove si inserisce lo spinotto ;D

Deltanove

CitazioneBellissimo questo dipolo, mi chiedevo però dove si inserisce lo spinotto

Come per tutte le antenne c'è l'apposito foro ;D

IW2BSF

volete ridere  (per non piangere ) ?

messa sta foto in un gruppo su FB  mondiale (piu di 15.000 om)  bene sti americani sono cosi bigotti che ...

mi hanno sbattuto fuori dal gruppo !  senza parole , hi  :(

Deltanove

Per così poco!! non mi meraviglio però, spesso gli amministratori dei gruppi Facebook sono piuttosto ebeti, potresti chiedergli se lo è anche lui ;D Se però ti ha buttato fuori senza darti alcuna spiegazione allora non è necessario che glielo chiedi, lo è per logica di cose ;)

R.O.S. 1:1

Avranno ritenuto la tua foto troppo osè :D

IW2BSF

non mia, gia aveva girato su fb.... ma per te e' davvero cosi tanto ose' ?  mah !

tmmlrd

Citazione di: IW2BSF il Mar 02 Maggio, 10:14 2017
non mia, gia aveva girato su fb.... ma per te e' davvero cosi tanto ose' ?  mah !

Lasciamo perdere, io ho una collega che viene spesso in ufficio con un abbigliamento simile...  :o
per fortuna ha un fisico un po' più proporzionato di quello della foto, che a mio giudizio estetico è veramente fuori misura...  ;D
IW5CWC - Icom ID-51 - Yaesu FT-818 - Yaesu FT-891

SAMUEL

Più che osè potrebbe risultare di cattivo gusto se mal interpretata, forse all'amministratore gli manca il senso dell'humour :D

Citazioneper fortuna ha un fisico un po' più proporzionato di quello della foto, che a mio giudizio estetico è veramente fuori misura

Direi che la tipa della foto ha le gambe troppo corte e tutto il resto del proporzionamento ne è una diretta conseguenza ;)




IW2KWD


tmmlrd

IW5CWC - Icom ID-51 - Yaesu FT-818 - Yaesu FT-891

SAMUEL


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters