Forumradioamatori.it

Discussione generale a tema Radio => Discussione generale a tema Radio => Discussione aperta da: IN3FOB il Ven 12 Gennaio, 14:15 2024

Titolo: PROGRAMMARE LE NOSTRE RADIO PORTATILI SENZA CAVO E SENZA PC, OVUNQUE NOI SIAMO.
Inserito da: IN3FOB il Ven 12 Gennaio, 14:15 2024
Buongiorno,

oggi propongo una mia video recensione di un accessorio che permette di programmare le vostre radio portatili senza uso di cavi e pc ma tramite il vostro smartphone android o apple ovunque voi siate.

Grazie per la visione un cordiale saluto,

FABIO - IN3FOB - BOLZANO

Titolo: Re: PROGRAMMARE LE NOSTRE RADIO PORTATILI SENZA CAVO E SENZA PC, OVUNQUE NOI SIAMO.
Inserito da: UFF99X il Ven 12 Gennaio, 20:19 2024
Fa anche una certa impressione vedere come le cose si evolvono continuamente e chissà come cambieranno ancora in futuro e il punto debole è che bisogna sempre starci dietro, questo sistema è comunque molto interessante ma ricordo ai più svogliati che non servono per forza pc o smartpone https://amzn.to/3SvNji4 molti anni prima hanno inventato i tasti sulle radio che ormai nessuno sa più usare. ;)
Titolo: Re: PROGRAMMARE LE NOSTRE RADIO PORTATILI SENZA CAVO E SENZA PC, OVUNQUE NOI SIAMO.
Inserito da: Shack il Sab 13 Gennaio, 11:27 2024
Citazionemolti anni prima hanno inventato i tasti sulle radio che ormai nessuno sa più usare
Ormai per i più è diventato troppo difficile leggere il manuale e pigiare i tasti sulla radio, se non hanno un pc, la radio neanche la usano.

Se ho letto bene in giro, con questo accessorio mi sembra che sia anche possibile importare i ripetitori in modo automatico da un database online!