Forumradioamatori.it

Argomenti generici - Fiere dell’elettronica, eventi radio, argomenti anche non inerenti alla radio => Fuori tema => Discussione aperta da: zufryy il Lun 01 Luglio, 10:43 2019

Titolo: backdoor da windows
Inserito da: zufryy il Lun 01 Luglio, 10:43 2019
salve a tutti, mi sto affacciando al mondo della programmazione e mi servirebbe una mano, vorrei sapere come fare per creare una backdoor da un computer con sistema operativo windows per android e windows. Ho cercato sul web, ma i tutorial o non sono chiari o sono per linux... grazie in anticipo
Titolo: Re:backdoor da windows
Inserito da: Fruscio il Lun 01 Luglio, 16:01 2019
Ciao zufryy

Che cosa sarebbe poi un backdoor? Ho dovuto fare una ricerca per capirlo. Ok che siamo nella sezione del "fuori tema" ma forse sarebbe più opportuno se chiedessi in un forum specializzato se vuoi ottenere delle risposte da chi è per così dire del mestiere, dopotutto questo si chiama forumradioamatori e non forumprogrammatori. ;)
Titolo: Re:backdoor da windows
Inserito da: Saveriouno il Ven 05 Luglio, 09:24 2019
Non ne ho la minima idea ^-^
Titolo: Re:backdoor da windows
Inserito da: user il Ven 05 Luglio, 11:32 2019
Salve a Tutti, mi unisco al Vs. coro questo è un forum di appassionati RADIOAMATORI, infatti prende il nome di "forumradioamatori.it".
Ritengo sia corretto chiedere l'informazione su uno dei tanti Forum per programmatori di PC, nessuna offesa e nessun rimprovero, io per primo anche se armeggio con il PC sono una frana in questo campo ....  çç30
Titolo: Re:backdoor da windows
Inserito da: ziorick2018 il Ven 05 Luglio, 11:45 2019
Ciao!
Sono un sistemista ed ICT, dimmi di cosa hai bisogno e vediamo il da farsi.
Ma perchè proprio una backdoor? Cosa vuoi ottenere?
Titolo: Re:backdoor da windows
Inserito da: Saveriouno il Sab 06 Luglio, 12:54 2019
Non capiscono perché fanno delle domande e poi quando qualcuno si offre di dare loro aiuto scappano via. çç13
Titolo: Re:backdoor da windows
Inserito da: nik567 il Dom 07 Luglio, 00:00 2019
Io ho studiato programmazione so cos'è una backdoor
Praticamente serve per accedere ad un altro pc
Dimmi che sistema operativo usi
È vedo di darti una mano cercando una guida sul web
Titolo: Re:backdoor da windows
Inserito da: Fruscio il Dom 07 Luglio, 09:33 2019
CitazioneNon capiscono perché fanno delle domande e poi quando qualcuno si offre di dare loro aiuto scappano via
Forse perché avrà seguito il consiglio di chiedere in un forum specializzato. ::)
Titolo: Re:backdoor da windows
Inserito da: Saveriouno il Mar 09 Luglio, 08:34 2019
Molto probabile :D
Titolo: Re:backdoor da windows
Inserito da: zufryy il Mer 17 Luglio, 08:50 2019
Haha, mi dispiace, questa domanda è troppo professionale, forse questa non è la domanda corretta del forum. In effetti, ho trovato un modo per creare una backdoor, lascio un messaggio, perché questo articolo (https://www.tecnogalaxy.it/blog/creare-una-backdoor-attivabile-attraverso-indirizzo-web/) potrebbe interessare altri utenti.
Titolo: Re:backdoor da windows
Inserito da: Fruscio il Mer 17 Luglio, 09:23 2019
zufryy, tu sei sicuramente giovane mentre io sono ormai anzianotto ma non capisco perché si debba perdere tempo a fare queste cose, entrare nei computer degli altri è illegale ma parte questo la trovo una cosa insensata e maniacale, c'è di meglio da fare nella vita che stare dietro a questi giochetti e te lo dice uno che ha cominciato con il Commodore 64 https://amzn.to/3sb7YNG quando forse tu non eri neanche nato, non voglio dire che tu lo faccia per fare cose illegali, magari lo fai solo per curiosità e per apprendere, ma sull'argomento, rimango dell'idea che certe cose siano solo una moda da seguire come quella di fumare o bere perché tutti lo fanno o semplicemente per vantarsene e per far vedere quanto si è bravi ad amici conoscenti e parenti. Non ti sto rimproverando ma solo dicendo quello che penso quando sento di questi argomenti.
Titolo: Re:backdoor da windows
Inserito da: Saveriouno il Sab 20 Luglio, 11:37 2019
Come si dice in questi casi ...sono ragazzi!! ;)
Titolo: Re:backdoor da windows
Inserito da: IZ2340SWL il Mer 01 Gennaio, 11:25 2020
Citazione di: Fruscio il Mer 17 Luglio, 09:23 2019zufryy, tu sei sicuramente giovane mentre io sono ormai anzianotto ma non capisco perché si debba perdere tempo a fare queste cose, entrare nei computer degli altri è illegale ma parte questo la trovo una cosa insensata e maniacale, c'è di meglio da fare nella vita che stare dietro a questi giochetti e te lo dice uno che ha cominciato con il Commodore 64 https://amzn.to/3sb7YNG quando forse tu non eri neanche nato, non voglio dire che tu lo faccia per fare cose illegali, magari lo fai solo per curiosità e per apprendere, ma sull'argomento, rimango dell'idea che certe cose siano solo una moda da seguire come quella di fumare o bere perché tutti lo fanno o semplicemente per vantarsene e per far vedere quanto si è bravi ad amici conoscenti e parenti. Non ti sto rimproverando ma solo dicendo quello che penso quando sento di questi argomenti.

Ciao Fruscio,

non essere così drastico...
I migliori sistemisti spesso nascono da questi giochetti, specialmente se poi si specializzano nel settore della sicurezza informatica.  8)  çç53
Titolo: Re:backdoor da windows
Inserito da: Fruscio il Mer 01 Gennaio, 14:44 2020
Ciao.

Dipende sempre da che intenzioni si hanno, non so le sue ma le immagino, se uno chiede come entrare in un computer questo non è di certo il suo, la curiosità e la voglia di apprendere anche certe cose non guasta ma credo anche se sia lecito porsi delle domande specie se riguardano i giovinotti dei nostri tempi che sappiamo bene essere spesso dei "bricconcelli" su certi argomenti . :)