Kantronics KAM bloccato dopo il reset

Aperto da Lionel, Dom 29 Gennaio, 13:35 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Lionel

73 al Forum. Ieri ho rispolverato il mio vecchio Kantronics KAM fermo da una decina d'anni e la prima cosa che ho dovuto fare è cambiare la batteria interna https://amzn.to/43v6Tgw perdendo così le impostazione e resettandolo di conseguenza, ora il problema è che all'accensione per prima cosa mi chiede di scrivere il carattere * per poter poi digitare il baud rate ma purtroppo quando scrivo l'asterisco non succede nulla, praticamente non appare a schermo come se la tastiera non funzionasse e di fatto rimango bloccato li, qualcuno ha avuto stesso problema!

Sala Radio

73 Lionel.

Si tratta di un problema comune ai TNC della Kantronics e con cui in molti hanno avuto a che fare, in pratica l'inganno è che quando ti appare la scritta che dice di inserire l'asterisco lo devi fare il più veloce possibile altrimenti non lo accetta, sii veloce e vedrai che il problema è risolto, prova e sappimi dire.

Lionel

Ti ringrazio Sala Radio hai centrato il problema, certo però che questa cosa se la potevano risparmiare anche perché rischi di impazzire per quello che di fatto può essere considerato un bug.

Adesso è tornato a funzionare e devo solo ricordarmi i vari comandi e come ricollegarlo ai software, speriamo bene ma caso mai so che posso contare sul vostro aiuto. çç16

Sala Radio

Si è una cosa insulsa però va detto che c'è scritto anche sul manuale. ^-^

Lionel


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters