Grazie

Aperto da iw9ewx, Mar 09 Novembre, 23:21 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

iw9ewx

Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo, il mio attuale nominativo e iw9ewx, ma purtroppo mi sono accorto che e scaduto a dicembre2019 e quindi entro la fine di quest'anno se non me lo rinnovano dovro cambiarlo. Ringrazio chi amministra il forum. Buona radio a tutti.

ONAIR

Benarrivato Francesco. çç53

user

Ciao Vincenzo, sei il benvenuto, vedo su qrz che siamo a un tiro di schioppo. 
Sono certo che con un pizzico di  fortuna  riavrai il tuo vecchio nominativo poichè è già successo ad altri IW.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

User100


IW3HQD

Benvenuto tra noi!  çç16
73 de IW3HQD

IK3OCA

Ciao Vincenzo, la mia autorizzazione era scaduta e quando 2 anni e mezzo dopo ho chiesto il rinnovo ho anche chiesto di riottenere il vecchio nominativo, e mi hanno concesso anche quello. Quindi contatta la sede del Mise (o guarda su Internet) e chiedi e avrai.

73 Rosario

tmmlrd

Citazione di: IK3OCA il Mer 10 Novembre, 11:01 2021
Ciao Vincenzo, la mia autorizzazione era scaduta e quando 2 anni e mezzo dopo ho chiesto il rinnovo ho anche chiesto di riottenere il vecchio nominativo, e mi hanno concesso anche quello. Quindi contatta la sede del Mise (o guarda su Internet) e chiedi e avrai.

73 Rosario

Io ho osato anche di più. Patentato a 20 anni e licenziato come IW5CWC. Dieci anni dopo cambio di residenza per la Lombardia e nuovo nominativo IW2NEH (credo di non aver mai modulato con quel nominativo!). Dopo altri 4 anni rientro in Toscana con cambio di residenza. Bene: chiesto di riavere il vecchio nominativo e mi è stato concesso.

Morale: chiedere sempre (e poi incrociare le dita)  ;D
IW5CWC - Icom ID-51 - Yaesu FT-818 - Yaesu FT-891

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters