In Fiera Elettronica Gratis

Aperto da Ciappinaro, Mer 02 Marzo, 15:01 2016

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Ciappinaro

 çç11 - In occasione della Fiera dell'elettronica di FAENZA (http://www.expoelettronica.it/eventi/expo-elettronica-faenza-marzo-05-marzo-2016) ho notato che nella sezione INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO L'ingresso ai possessori di patente di Radioamatore e' concesso l'ingresso gratuito.
Per me e' una novità, avevo sempre pagato e nessuno ne ha mai fatto parola , Vi risulta ???
Comunque e' scritto sul sito dell'organizzatore.
Sabato non manchero' e per sicurezza ho stampato L'articolo.
La scienza è una cosa meravigliosa... per chi non deve guadagnarsi da vivere con essa.

Sender

Ciao. Interessante, allora visto che li entrano soprattutto i radioamatori vorrà dire che non pagherà quasi nessuno hi çç7 A parte gli scherzi, sul sito si parla di biglietto omaggio a determinate categorie, sarà da capire se questi biglietti vanno procurati prima e se sono illimitati.

Ciappinaro

Si Pare strano anche a me , ma qui e' tutto nero su bianco.
La scienza è una cosa meravigliosa... per chi non deve guadagnarsi da vivere con essa.

Ciappinaro

Ho mandato una mail per chiedere conferma all'organizzatore . çç23
La scienza è una cosa meravigliosa... per chi non deve guadagnarsi da vivere con essa.

Canton

Saluti a voi, facci sapere cosa dicono!

Nota: Secondo me è più corretto dire Patente di Radioamatore e non da Radioamatore sennò sembra che ne esista una per uomini e una per donne :) .... nel frattempo mi sono fatto la patente da guida ;)

Ciappinaro

La scienza è una cosa meravigliosa... per chi non deve guadagnarsi da vivere con essa.

Ciappinaro

 çç11 Buongiorno a Tutti
Mi hanno risposto  dandomi conferma ,l'ingresso a Chi presenta la Patente di Radioamatore e' GRATIS !!!!!!!!
çç35  çç35  çç35
La scienza è una cosa meravigliosa... per chi non deve guadagnarsi da vivere con essa.

Sender

Buono a sapersi, allora ho già il biglietto, peccato che non lo posso usare visto che non ci posso andare >:( :)

Radiofaro

Bene per tutti quelli che ci potranno andare, pubblicizzerò la cosa, ogni tanto qualcosa di gratuito, speriamo non ci sia la consumazione obbligatoria hi :)

Ciappinaro

Buon giorno, volevo anche aggiungere : a Chi  fosse interessato a del Materiale Surplus ,lo Stand e' aperto solo Sabato mattina apertura ore 09:00 (ora locale   :)) )
La scienza è una cosa meravigliosa... per chi non deve guadagnarsi da vivere con essa.

IZETA5

Grazie delle info Ciappinaro, contrattempi a parte io ci sarò çç25

Radiofaro

Non ci sono mai stato ma spero non sia come la fiera del "non radioamatore" di Pordenone sennò faccio prima ad andare dal grossista cinese çç7

IZETA5

D'daccordissimo Radiofaro, a me fa ixxxxxxxe la parola Radioamatore usata per quell'evento, ci prendono per i fondelli çç44

Radiofaro

Non sei l'unico, la pensiamo tutti così çç6

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters