Info segnale..

Aperto da danilo988, Dom 22 Maggio, 13:33 2016

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

danilo988

 çç17 Da un pò di giorni osservo questo segnale.
Costante ma dopo un certo periodo di attività a modo di telemetria ha un raddrizzamento e poi riparte..
mi chiedo cosa può essere.. ho cercato su http://www.sigidwiki.com/wiki/Signal_Identification_Guide ma non c'è nessun riferimento cercandolo per forma.
qualcuno di voi lo ha mai visto? di che si tratta? Può essere una interferenza? il segnale ha come un riflesso nelle frequenze adiacenti..
sono un neofita e un non competente.. mi sto avvicinando da poco siate buoni..  çç6
freq. 446.550 Mhz NFM bandwidth 4000 - 5000 hz
allego audio in wave mono.

Con un baofeng https://amzn.to/3ZKydWn gt-3tp in nfm il segnale è identico sono anche uscito da casa pensando fosse qualche interferenza ma il segnale continua la sua attività.






Caimano

Ciao, potrebbe essere qualsiasi cosa, escluderei un' interferenza da apparecchiatura elettrica ma sembrerebbe piuttosto un segnale digitale forse di dati telemetrici di rilevamento o comunque contenente dati e non voce, in genere su queste fetta di frequenza si trovano apparecchiature di telemisura, telemetria, telecontrollo ecc, potrebbe anche essere un sistema di allarme o qualsiasi altra cosa inerente.

danilo988


JonsonB

Buon pomeriggio a tutti voi çç53