FT 70D

Aperto da giulianoio, Ven 13 Novembre, 13:43 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

giulianoio

Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. Sto cercando di visualizzare il doppio VFO su un yaesu FT 70D https://amzn.to/38DOU1e senza riuscirci. Il manuale insegna usare tasto funzione F e poi tasto DW. Ma niente. Ho provato altre combinazioni senza risultato. Qualcuno sa come fare? Grazie  çç19

IW3HQD

Il FT70 ha un solo VFO, al contrario dei suoi predecessori.
La doppia ricezione è possibile solo tra VFO e memoria selezionata: ad esempio, 145.500 in VFO e 435.500 in banco di memoria. Per ottenere ciò bisogna attivare la funzione DW:
Impostare la frequenza e la modalità di comunicazione da monitorare costantemente.
La frequenza da monitorare può essere impostata sulla modalità VFO, sulla modalità canale di memoria o sulla modalità canale HOME.
         
Premere il tasto [F] seguito dal tasto [V/M](DW).
Viene visualizzata l'icona "DW" e la funzione a doppia ricezione si attiva.
Alla ricezione di un segnale sul canale prioritario, si attiva il cicalino, viene visualizzata l'icona "PRI" e la funzione a doppia ricezione si arresta momentaneamente. Il punto decimale del display frequenze lampeggia durante la momentanea sospensione.

Premere il tasto [V/M](DW) per annullare la funzione a doppia ricezione.
73 de IW3HQD

giulianoio

Ho capito. Grazie mille.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters