Migliore marca tra midland e boafeng

Aperto da Girberto, Lun 29 Luglio, 18:49 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Girberto

Salve a tutti, sperando di stare nella sezione giusta, vorrei sapere gentilmente da esperti, tra queste due marche, quale è la più buona per un portatile. Chiedo di essere delucidato in quanto di queste due  marche conosco ben poco.
Colgo l'occasione di salutarvi tutti e ringraziarvi. :)

user

Ciao Gilberto. Tra i due marchi c'è un gap elevato. Midland esiste dalla metà  degli anni 60 ed è un marchio Americano nato la e rtx costruiti allora in Giappone oggi in Cina. Baofeng esiste da ca.
16 anni ed è in tutto e per tutto un marchio Cinese.
Il Midland è di certo più quotato anche come assistenza manuali e driver, l'altro lascia il tempo che trova ma ce chi si diverte.
Ma sei sempre tu che devi scegliere.
Saluti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Girberto

Grazie per la tua illuminante risposta, in effetti chiedevo anche a livello qualitativo cosa mi consigli tra le due marche.
Non voglio citare modelli  visto che nei manuali sembrano tutti uguali con qualche variante.
Grazie ancora.

Franco10

I Baofeng https://amzn.to/3orJrwc sono prodotti a bassissimo costo e offrono anche troppo per quel che costano, hanno però delle limitazioni costruttive ben note che possono dare fastidio o meno, per il resto le alternative anche ai Midland non mancano anche come prezzo, ad esempio lo Yaesu FT-65 o Yaesu FT-4X (dualband) https://amzn.to/3j1v6p6 hanno un prezzo da cinese ma sono dualband giapponesi di qualità Yaesu.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Girberto

Grazie Franco 10, belle alternative, ma anche questi Yeasu hanno delle limitazioni, diversi optional non li hanno, più o meno e costano quanto un MIDLAND anzi il ct590 https://amzn.to/2L3Oqpf o il ct690 sempre della midland,  costa di più, per cui creano dubbi e confusione sulla scelta di un palmare. Possibile mai che un midland costa di più di un yeasu? su questo mi creano confusione sull'acquisto quanto poi questi yeasu posti da te, hanno qualcosa in meno rispetto ai midland da me citati. Quindi quale comprare? è questo il dilemma, io non ho mai potuto provare questi yeasu quindi non ho nessuna esperienza o competenza in merito.
73 Gir. ;)

Franco10

Il prezzo non significa nulla è non è questo che devi considerare anche perché gli Yaesu gli possiamo considerare degli entry-level, nessuno di questi modelli compreso il Midland rappresenta il top ma sanno offrire quanto serve, se poi ritieni che gli Yaesu non hanno alcune funzioni o accessori opzionali rispetto al Midland allora è solo una questione di necessità personali e non una questione di qualità e spetta solo a te la scelta. Comunque la Yaesu non ha bisogno di essere presentata anche se tu non hai mai provato le loro radio. :)
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters