Un saluto a tutti

Aperto da LupoAlberto, Lun 28 Agosto, 19:14 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

LupoAlberto

Buonasera a tutti.
Appassionato di musica mi vorrei riavvicinare al mondo radioamatoriale.
Utilizzato ormai 35 anni fa, circa, con un baracchino passavo serate con persone del mio paese, ci incontravamo anche di persona ma poi la sera, quando si rientrava a casa, ci si ritrovava on-air.
Spero di trovare anche qui amici con i quali condividere (io nulla perché non ricordo più niente) ma soprattutto poter imparare.

Al momento ho una UV-5R regalatami da un cacciatore che non la utilizzava più e non so cosa farmene.

Attendo vostre dritte su quali e da quali sezioni poter iniziare.

A presto e GRAZIE

iRadiato

Benvenuto LupoAlberto.

Poni le tu domande sulle sezioni più adatte in base a l'argomento. çç23

Ercole

Saluti a te Alberto, direi anche che è giunto il momento di riaccedere la 27. :)
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

MassimoL

Ciao, chissà che dopo 35 anni la scintilla non si riaccenda. çç53

LupoAlberto

Mi sto adoperando!
Ma internet, mi ripeto lo so, è un ginepraio ormai.
Non si capisce nulla ma soprattutto non sai di chi fidarti (nel senso di chi ti dà informazioni veritiere, solide).
Io vado per confronto: se tre siti mi dicono la stessa cosa, in teoria più o meno dovrebbe essere così 🤣

Grazie!

Claudio

Saluti a te, internet è una grande risorsa ma bisogna saper riconosce il vero dal falso e allora si che diventa una manna dal cielo, mal che vada chiedi nei forum così avrai almeno delle risposte fresche. :)
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

LupoAlberto

si infatti è quel che preferisco fare...sicuramene nel forum è più aggiornato...seppur si ripetano gli argomenti , etc...ma alla fine è il bello del forum...io le ripeterei a iosa

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters