Apparecchio veicolare

Aperto da Pline1963, Mar 03 Marzo, 15:26 2026

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Pline1963

Buona sera a tutti. Vorrei un consiglio da voi per l'acquisto Anytone AT-778 UV. So benissimo che sono apparati cinesi da basso costo ma al momento non voglio spenderci una cifra maggiore. Sono omologati? Eventuali esperienze mi farebbe piacere conoscere. Ho la patente e la licenza radioamatoriale e sono completamente in regola. Saluti e razie

Hectore

Puoi andare tranquillo, il marchio Anytone è già una garanzia pur trattandosi in questo caso di un entry-level, e anzi è, considerato il migliore in commercio per rapporto qualità-prezzo nonostante appartenga alla fascia di prezzo economica.

A differenza di altri modelli ultra economici, l'AT-778UV ha anche uno chassis in metallo che funge da dissipatore di calore, ha una buona modulazione e audio in rx e puoi programmarlo da PC.

Non è uno Yaesu o un Icom ma a quel prezzo sa offrire tanto e vale la pena averlo, in alternativa ce ne sono tanti altri anche più economici ma di qualità e durabilità dubbia.

.

Se non vado errato lo stesso apparato è commercializzato anche da CRT come "MICRON"
 pǝɥsᴉldɯoɔɔɐ uoᴉssᴉɯ   

Pline1963

Esatto è commercializzato anche come Retevis RT-95

.

ma è comunque un AnyTone; tra i vari "cinesi" direi sia abbastanza affidabile, anche se resta sempre un "cinese" :) ... riguardo l'omologazione; in teoria dovrebbe essere in regola, in realtà il dubbio c'è sempre visti i vari "quansheng" e compagnia che, da diversi test "a campione" sono spesso risultati "fuori specifiche"

pǝɥsᴉldɯoɔɔɐ uoᴉssᴉɯ   

Prodotti interessanti

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere