Mi presento agli amici di questo bel forum

Aperto da AZ61O8, Dom 01 Marzo, 19:50 2026

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

AZ61O8

Ciao a TUTTI, mi chiamo Andrea, sono un geologo e sono appassionato di radio e di modellazione e simulazione di antenne.
Se nascerà in me l'interesse, penserò a prendere la patente di operatore di stazione radioamatoriale, cercando di far valere i miei titoli militari; cosa che fino a questo momento non mi è interessata.
Chi mi conosce, di me apprezza più di tutto il mio modo si essere cordiale e pacato, sempre pronto al confronto educato e civile con il prossimo.
Mi auguro di avere una buona partecipazione a questo forum e perché no? Anche di ricevere il Vs. caloroso benvenuto a suggellare l'accoglienza che vorrete dedicare a questo mio primo post.

.

pǝɥsᴉldɯoɔɔɐ uoᴉssᴉɯ   

OnestONE

Benvenuto AZ, aspettiamo le tue simulazioni allora. ok++

OnestONE

Magari con una simulazione si riesce a venire a capo anche del discorso NVIS in 10-11 m; anche 12 m, volendo.
Comunque parliamone nel thread apposito, perché questa sezione è dedicata alle presentazioni.

Brenta

aros

Citazione di: AZ61O8 il Dom 01 Marzo, 19:50 2026Chi mi conosce, di me apprezza più di tutto il mio modo si essere cordiale e pacato, sempre pronto al confronto educato e civile con il prossimo.
Mi auguro di avere una buona partecipazione a questo forum e perché no? Anche di ricevere il Vs. caloroso benvenuto a suggellare l'accoglienza che vorrete dedicare a questo mio primo post.

Oibo', ego notevole
Vivi e lascia vivere Ex ZS1RSX

Prodotti interessanti

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere