Informazioni su finale di potenza che monta la radio cb president lìncoln la pri

Aperto da Sandokan65, Dom 27 Giugno, 18:07 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Sandokan65

Ciao amici del forum buona domenica a tutti vorrei sapere quanti finali monta la radio cb president lìncoln la prima serie se monta un finale di potenza o due finali e se mi potete dire come si chiama i finali che monta la radio per favore aiutami per i finali la serie che monta voglio sapere la sigla

JonsonB

Il President Lincoln come anche il Jackson monta un finale Motorola MRF477 https://amzn.to/3xsELMH pilotato da un 2SC2166. https://amzn.to/3nUBpPr L'originale costa sui 70 euro anche se si trovano occasioni a meno, mentre l'usato costa molto meno, inoltre ci sono anche gli MRF477 non originali di produzione cinese che te li tirano dietro a pochi euro ma con tutti gli interrogativi del caso.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

user

 Ciao JonsonB,  hai detto bene,  mi intrometto nella discussione  solo per ribadire che quelli che vendono I cinesi sono delle patacche ovvero dei componenti simili rimarcati ristampigliati con grande delusione e fregature di chi li acquista.
Comprare nei canali giusti quelli originali oggi NOS significa spendere una cifra e magari l'apparato non ci vale a meno che è un pezzo di cuore.
È possibile modificare lo stadio finale inserendo un componente moderno con caratteristiche di guadagno tensione e potenza simile e lavorare anche sul bias per riadattarlo al nuovo componente,  ma chi fà tali lavori sà il fatto suo.

Saluti per tutti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters