Radio cb president Lincoln

Aperto da Sandokan65, Ven 25 Giugno, 21:38 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Sandokan65

Ciao amici del forum mi sapete dire come è questa radio cb president lìncoln se è grande più omeno come la galaxi saturn e come va di potenza. Io oggi lo ricevuta questa radio la radio si accende I tasti funzionano ma non trasmette e riceve la radio per favore mi sapete dire queste informazioni da voi radioamatori amici miei

NuovaDistanza

Ciao. A riguardo della dimensione, il Galaxy Saturn è un'enorme cb da base mentre invece il Lincoln è il classico veicolare, di conseguenza c'è una bella differenza di stazza.

Non ho invece capito il problema, non trasmette e non riceve o solo non trasmette? Quando dici che non trasmette intendi che non esce potenza o che non esce la modulazione?

Dovresti dare più indicazioni sulle problematiche altrimenti sarà improbabile fornire delle risposte valide.


Sandokan65

Grazie buongiorno e una radio veicolare grande la radio Lincoln mi hanno detto che non trasmette e scusa tanto io non mi sono specificato bene

NuovaDistanza

Continuo però a non capire! il Lincoln ce l'hai li o deve ancora arrivarti? Se ce l'hai già li quell'è di preciso il problema ! non esce potenza o non esce la modulazione o cos'altro?

Sandokan65

Mi deve ancora arrivare la radio ma il problema e che non mula la potenza e non trasmette

NuovaDistanza

Beh se ancora non ce l'hai si possono solo fare solo delle supposizioni, può essere che sia saltato un finale come anche che sia stata cannibalizzata.

Domanda: ma se è rotta perché l'hai comprata?

Sandokan65


NuovaDistanza

Se l'hai resa meglio visto che non funzionava.

Sandokan65

Lo presa la radio costa 60 euro costa poco mela voglio mettere apposto ok

NuovaDistanza

Avevi scritto reso! Ad ogni modo bisognerà capire quanto costerà farlo riparare e considerando la sola manodopera, i ricambi e la spedizione, temo era meglio prenderne uno funzionante.

charles_forever

Occhio e gamba! Il President Lincoln (1° tipo https://amzn.to/2ZuJn8y è una radio già molto moderna, con parti digitali. Se non trasmette, non è detto che sia il finale! Ed è peggio!
Poi bisogna vedere se non esce in tutte le modalità, o se ce n'è qualcuna che funziona, AM, FM o SSB.
Uno una volta mi aveva portato una radio dicendo che non andava in SSB, poiché non usciva la portante!...  çç46

Charles
Inter poenas et tormenta
vivit anima contenta
casti amoris
sola spe.

user

Sandokan65 ma che fai riapri un nuovo tread sotto con lo stesso argomento?
Sappi che non è consentito fare dei doppioni vedi il link sotto, l'argomento è ancora aperto nel tread che tu stesso ai aperto e tutti ancora possono  intervenire e portare il loro contributo.
Il tread più (vecchio) viene chiuso per tale motivo ovvero la frammentazione dello stesso, le persone che gentilmente ti hanno risposto non me ne vogliano

https://www.forumradioamatori.it/forum/index.php?topic=6643.0
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters