In cerca di consigli per antenna scanner

Aperto da frasso, Mar 27 Ottobre, 11:42 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

frasso

Buongiorno a Tutti!

Stavo facendo un po' di test con il mio scanner un Albrecht AE355M https://amzn.to/3JaH3b8 il gemello dell'Uniden BC35N e mi sono accorto che ormai è giunta l'ora di cambiare antenna in quanto l'originale in dotazione fatica assai. Sono consapevole che la scelta migliore è sempre una bella discone da tetto, ma attualmente non ho i fondi ne le disponibilità per qualcosa del genere, quindi mi volevo tenere sempre sul telescopico o qualcosa del genere.
Io personalmente avevo addocchiato una Bingfu Telescopica, ma sono pronto ad accettare altri consigli.
Da considerare visto il periodo il budget è abbastanza limitato, ma sotto i 20euro ho visto un mondo ben variegato ed interessante.
Ho intenzione di prendere anche uno scanner portatile in futuro quindi si può tenere in considerazione anche questo
Vi sarei grato se qualcuno di voi mi potesse aiutare!
Buona giornata a tutti!

charles_forever

BingFu, PongPu, CinciunGu, CiapagnentTu, sono tutte identiche e tutte identiche ad un pezzo di filo da mezzo metro. Risparmia i soldi, mettili nel salvadanaio, poi ti compri una Discone e ti diverti.

Charles
Inter poenas et tormenta
vivit anima contenta
casti amoris
sola spe.

Paulin

A me le danno come antenne tv e quindi pure a 75 ohm e solo per interno, nulla a che vedere con i ricevitori, devi guarda ad antenne specifiche ma soprattutto da installare all'esterno altrimenti sarò come guardare col binocolo con i copri lente. :)

Con 20 euro in ogni caso non ti viene nessuna antenna a larga banda se non le solite Nagoya per portatili o simili.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters