consiglio antenna polmar db 32

Aperto da driftboy, Gio 02 Aprile, 21:57 2015

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

driftboy

Buonasera vorrei chiedere un consiglio secondo voi l antenna di serie del polmar db 32 è valida o meglio sostituirls con una piu performante? Se si qusle modello mi consigliate?  Grazie

Sender

Ciao driftboy eccoci qua ^-^ C'è da premettere intanto che se vuoi un maggior guadagno l'antenna sarà anche più lunga, io ti consiglio una Diamond ad esempio la SRH-771 https://amzn.to/3GxF7aX la  SRH-36 oppure la SRJ-77CA, le stesse antenne spesso si trovano anche marcate Hoxin, per sapere però quanto meglio vadano rispetto all'originale bisogna solo provarle.

Occhio alle varie versioni perché le stesse le trovi con il connettore di diverso tipo quindi controlla che vada bene per il tuo portatile sennò dovrai ricorrere a un raccordo.

Gianluca

Ciao a tutti, non so cosa cerchi in particolare però se peso e dimensione non sono un problema potresti pensare un'antenna telescopica tipo la Diamond RH-795 https://amzn.to/3WYBO24 o meglio la SRH789, in alternativa quelle che ti ha suggerito Sender vanno più che bene.

Un altro consiglio che posso darti è di prestare attenzione al tipo di connettore in modo da evitare di dover utilizzare anche l'adattatore.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

driftboy

Grazie mille a tutti dei consigli quindi diamond oppure hoxin secondo voi si equivalgono? Ho sentito dire che sostanzialmente è lo stesso prodotto però marchiato diversamente voi cosa ne dite?

Gianluca

Le Hoxin sono appunto dei cloni delle Diamond, se vuoi l'originale spendi di più anche se le Hoxin non sono da meno come prestazioni, alla fin fine se prendi l'originale puoi vantarti del marchio ma nessuno dei due sa fare i miracoli >:D anche perché sono solo delle antenne da pochi spiccioli mica cose ultratecnologiche ^-^
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

driftboy


Gianluca

Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters