POLMAR EASY bloccato

Aperto da kudamm69, Lun 06 Aprile, 14:55 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

kudamm69

Buongiorno, la POLMAR/EASY 446 https://amzn.to/3VhaFr7 è possibile che venga bloccata da impedirne le funzioni ?
Grazie.

Ken

Buon pomeriggio kudamm69. Se con blocco intendi dire che se la accendi viene richiesto un codice di accesso o qualcosa di simile allora no, questa è una funzionalità presente di solito solo su apparati professionali, al massimo con il Polmae Easy puoi bloccare la tastiera tendendo premuto per due secondi il tasto MENU ma di fatto la radio rimarrà fruibile.

kudamm69

Grazie KEN.
Lo chiedo, perchè sul display c'è acceso un lucchetto, dato che era stata acquistata al mercatino, ( quindi di provenienza non certificata ), adesso ero intenzionato ad acquistarne una nuova, volevo appunto sapere se mi era possibile l'utilizzo.

Ken

Il lucchetto è legato appunto al blocco tastiera, per la funzione che interessa a te invece bisogna fare una ricerca mirata poiché è una funzionalità non standard e forse inesistente sui pmr o almeno non mi sembra di ricordarne uno.

kudamm69

grazie mille Ken, e un buon tutto.
ciao

Ken

Facendo una ricerca non si trova veramente nulla per questa tipologia di portatili, al massimo ne ho trovato una dove è possibile impostare una password per evitare di entrare nel menu funzioni ma la radio rimane comunque utilizzabile.

Come detto, si tratta sia una funzione che normalmente non è presente anche se non escludo che qualcosa possa esistere ma se sinceramente non mi salta fuori nulla.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters