A qualcuno interessano due "mattoncini" CB?

Aperto da tmmlrd, Sab 11 Marzo, 14:52 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

tmmlrd

La cantina di mio padre ha restituito la mia prima coppia di ricetrasmettitori: due palmari CB Intek Handycom 40S degli anni 90. Li ho provati e sono perfettamente funzionanti!
Sono come nuovi (li ho usati abbastanza all'epoca, ma sono sempre stato piuttosto pignolo e ordinato...) e hanno ancora le scatole e tutti gli accessori originali.
Io non ho spazio per tenerli, anche se lo farei per il valore affettivo, e non pratico più la CB da decenni...
Se a qualcuno possono interessare li cederei volentieri, in caso contattatemi pure (non ho ancora pensato a che valore potrebbero avere trattandosi di oggetti piuttosto "vintage ", anche se perfettamente funzionanti, possiamo parlarne).

IW5CWC - Icom ID-51 - Yaesu FT-818 - Yaesu FT-891

Il Viaggiatore

Ciao. Per la cronaca, anche se poi ognuno fa il suo prezzo, se messi bene come i tuoi, attualmente l'Intek 40S ha una quotazione di circa 50 Euro, se li vendi in coppia a 90 Euro il prezzo sarà quello giusto :)

Shack

CitazioneIo non ho spazio per tenerli, anche se lo farei per il valore affettivo, e non pratico più la CB da decenni...

....vedrai che se li vendi un giorno te ne pentirai, io l'ho fatto con il mio primo CB e dopo alcuni anni me ne sono rammaricato profondamente :'(

tmmlrd

IW5CWC - Icom ID-51 - Yaesu FT-818 - Yaesu FT-891

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters