Valutazione / magari vendita di YEASU 707(s)

Aperto da Maupe, Mar 27 Settembre, 11:58 2016

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Maupe

Salve a tutti ,
premetto che io non sono un amatore e non mi intendo di apparecchi radio, vorrei far valutare del materiale appartenuto a mio padre.

La radio da valutare è composta da:

- Zetagi HP 201 Rosmetro Wattmetro
- YAESU FC-707
- YAESU FT-707
- YAESU FP-707
- YAESU FV-707DM


tenuti perfettamente quanto potrei chiedere per tutto ? Non voglio svendere, vorrei avere un prezzo ragionevole



Trevor

Buon pomeriggio Maupe. Lo YAESU FT-707 vale circa 250 Euro, dipende dalle sue condizioni, il resto fa parte della linea e non è facile piazzarli singolarmente per qui ti consigli di vendere tutto in blocco, diciamo che 450 euro li puoi chiedere anche se nulla toglie che qualcuno te ne possa offrire di più, si tratta ormai di un quasi vintage e qualche appassionato di vecchie apparecchiature lo si trova sempre, in ogni caso come ti dicevo dipende dalle condizioni elettriche estetiche e meccaniche, se sei sicuro che il tutto funzioni e non ci siano difetti degni di nota ok altrimenti la valutazione può scendere anche di molto.

Il Zetagi HP 201 https://amzn.to/3S7236N invece vale poco o nulla, nuovo lo si trova ad un prezzo medio di circa 45 Euro.

Maupe

Citazione di: Trevor il Mar 27 Settembre, 13:37 2016Buon pomeriggio Maupe. Lo YAESU FT-707 vale circa 250 Euro, dipende dalle sue condizioni, il resto fa parte della linea e non è facile piazzarli singolarmente per qui ti consigli di vendere tutto in blocco, diciamo che 450 euro li puoi chiedere anche se nulla toglie che qualcuno te ne possa offrire di più, si tratta ormai di un quasi vintage e qualche appassionato di vecchie apparecchiature lo si trova sempre, in ogni caso come ti dicevo dipende dalle condizioni elettriche estetiche e meccaniche, se sei sicuro che il tutto funzioni e non ci siano difetti degni di nota ok altrimenti la valutazione può scendere anche di molto.

Il Zetagi HP 201 https://amzn.to/3S7236N invece vale poco o nulla, nuovo lo si trova ad un prezzo medio di circa 45 Euro.

Grazie Trevor per la risposta esauriente e repentina

Dalton

Saluti a tutti. Lo Yaesu ft-707 è parecchio ricercato, se posso dare un consiglio, inizialmente stai un po' alto con il prezzo e poi lo abbassi gradualmente, c'è chi farebbe il diavolo a quattro per avere la linea completa, se lo metti su eBay non dovresti avere problemi a vendere tutto assieme.

Maupe

Grazie Dolton per il prezioso consiglio,  che sicuramente seguirò  ;)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters