QYT KT-WP12

Aperto da Facip, Mer 22 Settembre, 12:29 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Facip

Vorrei montare una radio dual band in macchina (senza troppe pretese per comunicazioni con i ponti in zona).
In macchina non ho spazio per installare una radio con display .... quando mi sono imbattuto in questa "cineseta" su Amazon. https://amzn.to/3F6oXCo

Piccola radio 25/20watt QYT KT-WP12 che non presenta il classico display sul corpo della radio ma inserito nel microfono.
Questo permette di nascondere la radio (es sotto al sedile o di fianco del tunnel centrale) e posizionare l'aggancio del microfono con display a fianco del sistema multimediale dell'autovettura.
Considerato il costo di 140,00 euro farò la prova.
Esistono radio sulla carta più affidabili che presentano questa interessante caratteristica: lcd sul microfono ?
Mi pare che Anytone abbia mostrato un microfono simile per la DMR 578UV https://amzn.to/3j9YIS8 (ma non se ne ha traccia in commercio).
Per adesso ho sempre utilizzato portatili di 5-10watt e relativa antenna.
In auto una radio da 20/25watt e antenna magnetica sul tetto è un concreto miglioramento ?

user

Ciao, senza offesa alcuna sembra un bel giocattolino.
Di sicuro scalderà come un fornetto magari sarò prevenuto ma personalmente non acquisterei mai un oggetto simile opinione personale le scelte altrui vanno sempre rispettate.
Dato che tu sei un temerario quando ne sarai in possesso ci dirai come và dopo un attento esame cosa che andebbe fatta con un apparato simile e noto con cui fare dei paragoni pratici tipo mela con mela,  logicamente le dim in questo caso contano poco.
Per quanto riguarda l'antenna con base magnetica non aspettati miracoli, certamente la piazzi dove vuoi ma l'efficacia è modesta per non dire mediocre.

Ottime cose.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Damianik

Quando sento parlare di QYT mi viene automaticamente la sfiducia dentro me. :D Non so, forse gli ultimi modelli sono più affidabili ma appunto l'affidabilità è sempre stato il punto debole di questo marchio, ce lo dirai comunque tu anche perché credo che questo modello in particolare non ce l'abbia quasi nessuno e in ogni caso l'opinione che vale di più è di chi l'ha vissuta e questo sarai tu.

Se hai problemi di spazio e installazione non vedo però alternative, almeno tra i V/UHF non ricordo di modelli simili a questo tranne questa specie di clone! https://www.globalsources.com/In-vehicle-two-way/Car-radio-for-sale-1185440071p.htm#1185440071

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters