AIUTO BAOFENG UV-9R+HP...

Aperto da abbafati, Ven 06 Febbraio, 20:28 2015

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

abbafati

CIAO A TUTTI RAGAZZI IO HO COMPRATO UNA RADIOTRASMITTENTE DELLA BAFENG LA UV-9R+HP PERO MI SONO ACCORTO CHE LE SUE FREQUANZE SONO 144-146/430-440 IO HO ANCHE UNA BAOFEN UV-5 RA CON FREQUANZE 136-174/400-480 PERO A ME SERVIREBBERO LE STESSE DELLA UV-5RA SULLA UV-9R+HP SI PUO FARE QUALCOSA??? AIUTO... SPERO DI ESSERE STATO CHIARO!

Dario

Ciao, buona serata abbafati! La modifica l'ho capita solo di recente come si esegue çç8  Non l'ho mai provata personalmente ma da quanto ne so è molto semplice, basta che scarichi il software di programmazione adeguato per il tuo modello, dovrebbe andare bene quello per UV-5, mi pare che il software sia denominato "versione VIP", poi una volta avviato cambi lingua da cinese a inglese, "basta scorrere tutti i menu a tendina con i punti di domanda e su quello giusto apparirà la scritta English", fatto questo vai alla voce OTHER e ti apparirà una schermata (vedi foto allegata) dove puoi inserire i limiti di frequenza, volendo puoi anche personalizzare il messaggio all'accensione!

Questo è tutto, potresti però avere problemi a seconda della versione del Firmware installato nella radio, ma se noti ci sono diverse versioni da poter scaricare che riportano ognuno un numero di Firmware diverso.

Il software lo trovi in vari siti, ad esempio in questo......

http://www.radioshop888.com/shop_displaynews.php?id=292


abbafati

grazieee milleeee piu chiaro di cosiii nn potevi essere!!! ci provero subitooo... ;)

Dario

Bene! mi farai sapere se ti funziona çç25 oppure no çç09

abbafati

va bene... adesso ho ordinato il cavo e poi ti faccio sapere...

Gianluca

Nooo!! Possibile che non me ne fossi mai accorto!! tempo fa ero diventato matto per capire come fare la modifica e adesso salta fuori che era una boiata  çç1 io cercavo chissà che cosa invece la soluzione era la più elementare che si potesse immaginare hehe çç7
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IU2IDU

Ci sono novità per quanto riguarda questo 3AD?
Buona sera a tutti...
IU2IDU operatore GIULIO
UNITA' COTA 686-SM - Associazione Radioamatori Carabinieri


Dario

Visto la semplicità della cosa direi che ha sicuramente risolto al 100X100 :)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters