Radio midlaind ct 2000

Aperto da Sandokan65, Dom 10 Gennaio, 15:20 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Sandokan65

Buona domenica a tutti voi del gruppo mi serve un favore da voi se è possibile avere una informazione su questa radio vhf e uhf modello mindlaiind ct 2000  di quanti amper e questa radio se ci vuole un trasformatore più grosso almeno di 30 amper oppure va bene il mio alimentatore della gbc che ha 15 amper  e sempre una radio veicolare .io sto vedendo di fare il patentino da radioamatore come voi aspetto vostre notizie e buona giornata

IW3HQD

Buongiorno.
Leggo che ha una potenza di 25 Watt, regolabile. Quindi, con un'alimentazione di 13,8 V basta anche un alimentatore di 15 Ampere.
Quando premi il PTT del microfono sei come un attore sul palcoscenico, accecato dalle luci della ribalta che non ti fanno vedere se il teatro è pieno, semivuoto o deserto. Tu comportati sempre come se in sala ci fosse il tutto esaurito.

Sandokan65

Grazie tante sto lavorando di prendere il patentino come voi e vorrei andare d'accordo con tutti voi radioamatori è giusto così .dopo vi faccio sapere di wat sono le radiotrasmittenti a stazione fosse visto che le ho avute dalla Cina che sono vendute dai negozi cinesi che sono tutti imbroglioni

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

free countersfree countersfree counters