Alcune domande su Midland G13

Aperto da steve123, Mar 16 Aprile, 18:53 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

steve123

Ciao mi sapete dire a cosa servono queste opzioni?

2024

Purtroppo non sembra esistere un manuale del software e alcune funzionalità rimangono incomprensibili.

steve123

Citazione di: 2024 il Mar 16 Aprile, 20:00 2024Purtroppo non sembra esistere un manuale del software e alcune funzionalità rimangono incomprensibili.

beh provo a scrivere a Midland....
Ti chiedo questo se lo sai, da radio e' possibile inserire un tono solo in RX e non in TX ad esempio? da SW si puo' fare ma da radio non capisco come...

2024

Non ho il G13 ma che io sappia, dalla radio non è possibile abilitare il tono solo in rx o solo in tx, questa è una funzionalità possibile solo tramite il software i programmazione, anche sul manuale non vi è specificata questa possibilità. L'unico menu a riguardo è quello che vedi quando ci entri.

steve123

Ciao non c'e' nessuno qui con G13? io vorrei capire meglio la funzione toni da radio e da programmazione PC.
Se metto un tono solo in TX da PC, posso toglierlo da radio?

Poi ho chiesto a Midland il senso di questa opzione e mi hanno risposto cosi':
"se programmo un canale RX diverso dal TX (frequenza e tono) queste di opzioni mi ribaltono il funzionamento RX/TX oppure mi rendono uguale RX/TX"

Ok ma gia' adesso ho inserito canali con RX diverso da TX e funzionano senza dover spuntare quelle caselle...




Mobile1980

Buonasera a tutti.

CitazioneSe metto un tono solo in TX da PC, posso toglierlo da radio?
Scusa me non fai prima a provare tu stesso? Comunque se lo togli dalla radio significa che è stato tolto.

CitazionePoi ho chiesto a Midland il senso di questa opzione e mi hanno risposto cosi':
"se programmo un canale RX diverso dal TX (frequenza e tono) queste di opzioni mi ribaltono il funzionamento RX/TX oppure mi rendono uguale RX/TX"

Ok ma gia' adesso ho inserito canali con RX diverso da TX e funzionano senza dover spuntare quelle caselle..
Se metti la spunta a TX<>RX invertirai l'attuale frequenza di trasmissione con quella di ricezione, in pratica è una funzione reverse.

Se metti la spunta a TX=RX la frequenza di trasmissione diventerà uguale a quella di ricezione.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters