Buon tutto a tutte/i da M@V57

Aperto da M@V57, Gio 08 Febbraio, 12:36 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

M@V57

Buon tutto!
Come per dire Buona Vita!

Sono Marcello, a pochi mesi dalla pensione,
sono informatico in ambito pubblica istruzione
e sono di Napoli per metà e per l'altra metà di Padova.


Dire che sono appassionato è un eufemismo perché le trasmissioni radio sono state affascinanti sin da ragazzo per le piccole conoscenze acquisite:
amici di famiglia radioamatori, parenti telegrafisti e
poi tutto il mondo che pian piano ho conosciuto che in un modo o nell'altro era comunque vicino al mondo della radio ricetrasmittente.


Oggi alla soglia della pensione,
ho deciso di riprendere con determinazione e consapevolezza dei limiti da superare per riagganciare questo ambito tutto da scoprire; e (perché no? ...con le piccole possibilità da acquisire poco per volta) magari essere utile a qualcuno oltre ad ampliare sempre le nuove conoscenze personali e quelle tecniche.

Ben trovate tutte le Ladies e tutti i Gentlemen del forum.
Buon tutto!
Marcello (M@V57)

Multiband

Benvenuto Marcello, sicuramente in questo posto potrai trovare molte informazioni e perché no magari prossimamente diventare anche radioamatore. ok++

Denny

Buona giornata M@V57 e benarrivato. çç16

M@V57


Modulatore

Benarrivato, un passo alla volta e vedrai che le soddisfazioni non mancheranno, la rete poi è ricca di ogni informazione necessaria. çç23
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

M@V57

Grazie ancora a tutti.

Citazioneun passo alla volta e vedrai che le soddisfazioni non mancheranno, la rete poi è ricca di ogni informazione necessaria

necessariamente dovrò saper cosa, come e quando cercare le informazioni.

ma sono in buona, anzi ottima, compagnia quindi proseguo tranquillo!

 çç16