Buon tutto a tutte/i da M@V57

Aperto da M@V57, Gio 08 Febbraio, 12:36 2024

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

M@V57

Buon tutto!
Come per dire Buona Vita!

Sono Marcello, a pochi mesi dalla pensione,
sono informatico in ambito pubblica istruzione
e sono di Napoli per metà e per l'altra metà di Padova.


Dire che sono appassionato è un eufemismo perché le trasmissioni radio sono state affascinanti sin da ragazzo per le piccole conoscenze acquisite:
amici di famiglia radioamatori, parenti telegrafisti e
poi tutto il mondo che pian piano ho conosciuto che in un modo o nell'altro era comunque vicino al mondo della radio ricetrasmittente.


Oggi alla soglia della pensione,
ho deciso di riprendere con determinazione e consapevolezza dei limiti da superare per riagganciare questo ambito tutto da scoprire; e (perché no? ...con le piccole possibilità da acquisire poco per volta) magari essere utile a qualcuno oltre ad ampliare sempre le nuove conoscenze personali e quelle tecniche.

Ben trovate tutte le Ladies e tutti i Gentlemen del forum.
Buon tutto!
Marcello (M@V57)

Multiband

Benvenuto Marcello, sicuramente in questo posto potrai trovare molte informazioni e perché no magari prossimamente diventare anche radioamatore. ok++

Denny

Buona giornata M@V57 e benarrivato. çç16

M@V57


Modulatore

Benarrivato, un passo alla volta e vedrai che le soddisfazioni non mancheranno, la rete poi è ricca di ogni informazione necessaria. çç23
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

M@V57

Grazie ancora a tutti.

Citazioneun passo alla volta e vedrai che le soddisfazioni non mancheranno, la rete poi è ricca di ogni informazione necessaria

necessariamente dovrò saper cosa, come e quando cercare le informazioni.

ma sono in buona, anzi ottima, compagnia quindi proseguo tranquillo!

 çç16

Hectore

Ciao Marcello, benvenuto anche da parte mia.

Dohmenico


IU2IDU

Ciao Marcello, sono sicuro che diventerai radioamatore. Informati sui corsi ARI (Associazione Radioamatori Italiani) gratuiti nella tua città e preparati ad affrontare l'esame ministeriale insieme ad una classe di amici.

Spero di sentirti in frequenza.

73 Giulio IU2IDU
IU2IDU operatore GIULIO
UNITA' COTA 686-SM - Associazione Radioamatori Carabinieri


M@V57

Buon tutto!!
Piacere di conoscere tutti voi finora equanti incontrerò tra poco

Hectore
Citazionebenvenuto anche da parte mia.
...Grazie

Dom 1LOM016
CitazioneBenvenuto! 🙂
...Grazie

IU2IDU
CitazioneCiao Marcello, sono sicuro che diventerai radioamatore. Informati sui corsi ARI (Associazione Radioamatori Italiani) gratuiti nella tua città e preparati ad affrontare l'esame ministeriale insieme ad una classe di amici.

Spero di sentirti in frequenza.
...Grazie


Una gran bella accoglienza e un gran bell'augurio per entrare a far parte anche io di questo mondo.
Splendido!
C'è strada da fare!!!
Ma non siamo qui per questo?! ;)

Buon tutto a tutti!
Marcello

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters