Buonasera

Aperto da Golf205, Lun 28 Agosto, 22:32 2023

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Golf205

Buonasera a tutti... Non pensavo esistessero ancora i forum...
Mi presento. Sono golf205.
Il mio sogno da bambino era diventare radioamatore. Ho passato i 50 e non si è ancora avverato  ;D
Mi sono comprato il primo PMR446 da pochi giorni. Non è la stessa cosa ma non importa.
In passato ho praticato il radioascolto. Avevo addirittura un nominativo, ma non mi ricordo ne qual'era ne dove ho imbucato quella che mi sembra fosse un'autorizzazione o una semplice attribuzione di nominativo...
Non importa.
Probabilmente non scriverò più niente e mi limiterò a leggere.
Buona serata a tutti.

Ercole

Benarrivato Golf205.

Perché mai non dovrebbero più esistere i forum? ce ne sono una infinità e per ogni argomento di questo mondo e alcuni hanno perfino milioni e dico milioni di utenti ma d'altronde sono incredibilmente utili, fai delle domande e qualcuno ti risponde, più utile di così non esiste in tutta internet, roba da far impallidire boiate tipo Facebook e altre odiose inutilità social che ci sono in rete. :)

CitazioneIl mio sogno da bambino era diventare radioamatore. Ho passato i 50 e non si è ancora avverato
C'è sempre tempo, anzi l'età è quella giusta del medio radioamatori.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

MassimoL

Benarrrivato anche da parte mia. çç53

Golf205

CitazionePerché mai non dovrebbero più esistere i forum? ce ne sono una infinità e per ogni argomento di questo mondo e alcuni hanno perfino milioni e dico milioni di utenti ma d'altronde sono incredibilmente utili, fai delle domande e qualcuno ti risponde, più utile di così non esiste in tutta internet, roba da far impallidire boiate tipo Facebook e altre odiose inutilità social che ci sono in rete. :)
Ma infatti la mia era una piacevole constatazione. Ai tempi dei newsgroup ne ero un assiduo frequentatore. Poi i social hanno un po' cambiato tutto.

Facebook mi sono iscritto nel 2008 e cancellato nel 2010. Non ne ho mai sentito la mancanza  ;D

Claudio

Benvenuto Golf, evviva la radio e anche i Forum, insieme stanno da dio. :D
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Romero

CitazioneIl mio sogno da bambino era diventare radioamatore. Ho passato i 50 e non si è ancora avverato
Se non ti dai una mossa rimarrà un sogno. :D

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters