YAGI Mosley TA 32-33-36

Aperto da thomas, Mar 23 Novembre, 11:34 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

thomas

Buongiorno,

chiedo se l'antenna in oggetto è valida (spazio da installarla ne ho tanto), e se 150 euro sono tanti.

Grazie

Dantes

Ciao, ti dico solo due cose: è una Mosley e questo basta e avanza per chiedersi se è valida o no, 150 euro poi è come se fosse regalata ma mi viene il dubbio che possa avere qualcosa che non va o che sia un tantino malandata visto che nuova costa fortuna.

IW3HQD

Citazione di: thomas il Mar 23 Novembre, 11:34 2021
Buongiorno,

chiedo se l'antenna in oggetto è valida (spazio da installarla ne ho tanto), e se 150 euro sono tanti.

Grazie
Forse non è una Mosley....
Forse si sono dimenticati uno zero....
Forse l'antenna è rotta....
Nuova siamo a cavallo tra gli 800 e i 1000 euro.....
73 de IW3HQD

thomas

Forse confondete con altre TA 32......

thomas

Scoperto l'arcano, è solo il kit per 40 mt.

In compenso c'è una Mosley TA32M a 200 euro......... bohh

Dantes


Ducato70

Secondo me il prezzo è quello giusto, parliamo di antenne e che quindi stanno alle intemperie per anni, poi vengono smontate per essere rivendute senza alcuna garanzia che non ti resti un pezzo in mano mentre la monti o che al primo colpo di vento si vada a fare benedire, di fatto dunque non è tanto un'antenna che vendono ma un mucchio di ferraglia.

Avesse pochi mesi di vita avrebbe ancora un grosso valore ma dopo anni si deprezzano pesantemente per ovvi motivi, d'altronde quelli che le vende usate sanno benissimo che hanno fatto la guerra, se prima costava 650 euro, di certo dopo anni non vale più una mazza e la si compra a proprio rischio e pericolo, anzi 200 euro per del ferro vecchio mi sembra pure ecccessivo.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters