Autore Topic: Acquisti su Mediaglobe.it  (Letto 185 volte)

Offline Upe IU1 NEA

• Full Member
Acquisti su Mediaglobe.it
« il: Gio 18 Nov, 18:09 2021 »

Ciao a tutti,

vorrei fare un acquisto sul sito Mediaglobe.it e giusto per star sereno vorrei avere feedback da parte vostra giusto per sapere se è affidabile o no.....

Ho visto che lo Yaesu FT 3D è sceso un po....e sinceramente mi fa gola.....

Ringrazio chi saprà darmi una risposta... çç16 çç16

Offline ONAIR

• Sr. Member
Re:Acquisti su Mediaglobe.it
« Risposta #1 il: Gio 18 Nov, 18:42 2021 »
Del settore è il più conosciuto d’Italia, chiunque lo conosce. :)

Offline Upe IU1 NEA

• Full Member
« Risposta #2 il: Gio 18 Nov, 18:43 2021 »
Quindi se acquisto li vado sul sicuro........confermi?? çç39 çç39

Offline IW9BID

• Global Moderator
  • Hero Member
    • https://www.qrz.com/db/IW9BID
« Risposta #3 il: Gio 18 Nov, 18:56 2021 »
Ciao, vai sul sicuro in questo negozio ci acquisto da ben 6 anni e non ho mai avuto brutte sorprese.
Inutile dire che con ft3d vai sul liscia e fai una buonissima scelta, io ad esempio ne sono soddisfatto anche se presto lo cambierò dato che tra qualche anno perderà tanto.
Ma ricordati se tra qualche anno avrai dei ripensamenti varrà meno per via del FT5D è magari sostituito dal 6D chissà?
Misteri di mercato.
Spesso anche il mio usato và da loro,  certamente lo pagano meno dei privati ma a me non interessa così non ho noiose ed elucubranti transazioni con gli acquirenti che quasi sempre non ti credono.
Non pensare che sono sprovveduti gli apparati usati vengono testati in modo meticoloso, eppoi chi acquista un usato lo paga si di più ma ottiene un anno di grazie e credimi non è poco.
A te la scelta in fin dei conti I soldini sono tuoi e ci fai quel che ti pare è piace.

Un saluto cordiale.
73 de IW9BID

Offline Upe IU1 NEA

• Full Member
« Risposta #4 il: Gio 18 Nov, 18:58 2021 »
Ciao, vai sul sicuro in questo negozio ci acquisto da ben 6 anni e non ho mai avuto brutte sorprese.
Spesso anche il mio usato và da loro,  certamente lo pagano meno dei privati ma a me non interessa così non ho noiose ed elucubranti transazioni con gli acquirenti che quasi sempre non ti credono.
Non pensare che sono sprovveduti gli apparati usati vengono testati in modo meticoloso, eppoi chi acquista un usato lo paga si di più ma ottiene un anno di grazie e credimi non è poco.
A te la scelta in fin dei conti I soldini sono tuoi e ci fai quel che ti pare è piace.

Un saluto cordiale.

Grazie mille per il tuo feedback........ çç40 çç40

Offline Upe IU1 NEA

• Full Member
« Risposta #5 il: Mer 24 Nov, 23:55 2021 »
Buona sera ragazzi, giusto per chiudere il cerchio sul discorso Iniziato, Venerdi ho fatto l'ordine per Yaesu FT-3D su Mediaglobe.Lunedi sera è partita la spedizione e Martedi ore 13.30 ricevuto il pacco a casa.

QUINDI : SUPER SODDISFATTO E SUPER CONSIGLIATISSIMO MEDIAGLOBE.....pee chi forse non conosceva o era un po diffidente come me.....

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI HANNO COMUNQUE DATO UN FEEDBACK..... çç16 çç16

Offline IW9BID

• Global Moderator
  • Hero Member
    • https://www.qrz.com/db/IW9BID
« Risposta #6 il: Gio 25 Nov, 06:27 2021 »
Ciao, ai toccato come si dice con mano.
Come ti avevo precedentemente scritto acquisto da anni regolarmente in questo e non ho avuto brutte sorprese, massima trasparenza e fiducia.

Auguri per il tuo recentissimo acquisto, sono certo che avrai delle belle soddisfazioni da questo portatile che ritengo per quello che fà superiore alla media di quelli in circolazine.

Salutissimi.
73 de IW9BID

Offline Upe IU1 NEA

• Full Member
« Risposta #7 il: Gio 25 Nov, 07:43 2021 »
Si si,confermo.....Ora mi tocca di nuovo mettermi li e studiare i manuali......purtroppo l FT-3 è un po più complesso rispetto FT-70 e quindi per un po mi sa che non lo vendo per poter fare delle prove.
Poi dovrò solo capire quale programma serve per programmare le memorie e quale cavetto visto che quello in dotazione,se non ho capito male serve solo per aggiornamento Firmware.... çç46 çç16

Offline ONAIR

• Sr. Member
« Risposta #8 il: Gio 25 Nov, 13:22 2021 »
Il software è gratuito e lo scarichi dal sito della Yaesu alla voce Files. https://www.yaesu.com/indexVS.cfm?cmd=DisplayProducts&ProdCatID=249&encProdID=84807B1262BFED6AC816544D94D310E3&DivisionID=65&isArchived=0

Il cavo di programmazione non mi è chiaro quale sia e se ne discusso anche qui: https://www.forumradioamatori.it/forum/index.php?topic=5168.0

Volendo però puoi fare a meno del cavo e usare la micro SD per passare la configurazione dal computer alla radio e viceversa.

Offline Upe IU1 NEA

• Full Member
« Risposta #9 il: Gio 25 Nov, 22:00 2021 »
Il software è gratuito e lo scarichi dal sito della Yaesu alla voce Files. https://www.yaesu.com/indexVS.cfm?cmd=DisplayProducts&ProdCatID=249&encProdID=84807B1262BFED6AC816544D94D310E3&DivisionID=65&isArchived=0

Il cavo di programmazione non mi è chiaro quale sia e se ne discusso anche qui: https://www.forumradioamatori.it/forum/index.php?topic=5168.0

Volendo però puoi fare a meno del cavo e usare la micro SD per passare la configurazione dal computer alla radio e viceversa.

.......grazie per le info.Effettivamente ho letto anche da altre parti che la programmazione si puo' fare tramite SD......

ora valuto.......thanks  çç16

free countersfree countersfree counters