Aor AR 2002

Aperto da smn2509, Gio 02 Settembre, 21:08 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

smn2509

Salve a tutti, mi sono aggiudicato su ebay questo ricevitore a €100. Il venditore afferma che funziona perfettamente tranne lo schermo leggermente sbiadito (si vede anche dalle foto pubblicate nell'annuncio). Come prezzo come vi sembra? Ho fatto un'offerta che neanche mi aspettavo che accettasse, e invece ha accettato  ;D. Come ricevitore qualcuno ne sa parlare? È pur sempre un aor, quindi ritengo che già questa sua una buona garanzia. Non mi interessano le hf perché per quelle ho un altro ricevitore dedicato, peccato per la ssb, ma tanto in v/u e usata pochissimo se non niente.

User100

https://www.radioamatore.info/ricetrasmettitori-2/134-aor/1489-aor-ar-2002.html

Prodotto fra il 1985 e il 1989. Ma sei sicuro di non averlo pagato un pò caro anche se funziona perfettamente?

smn2509

Proprio per questo chiedevo pareri altrui. Il prezzo ti sembra alto?

User100

Potrebbe esserlo. Con poco più di 100 euro avresti potuto prendere l'Uniden UBC 355 CLT che è un ottimo ricevitore anche se fa le stesse cose tranne i 1200 mhz.

Ma "de gustibus", tu devi essere contento dell'acquisto.

smn2509

 In realtà su eBay i prezzi si aggirano tra i 160 e i 200, però questo lascia sempre il tempo che trova. Beh, l'uniden secondo me è ben diverso dall'aor se si parla di livello qualitativo, ma è pur sempre un parere personale

User100

Difatti. Ripeto, l'importante e che tu sia rimasto soddisfatto del tuo acquisto. Per il resto abbiamo solo scambiato 4 chiacchiere.

Cordialità.

smn2509

Assolutamente, è sempre interessante sentire il parere altrui, motivo per cui ho scritto questo topic!

BASEATTIVA

Non sarà facile trovare ancora qualcuno che uso questo vecchio scanner degli anni 80, tra non molto compirà quarant'anni. :)

Io ho ancora l'AOR 3000 e seppur vecchiotto lo tengo ancora come scanner principale, va da dio e lo trovo comodissimo da usare ma soprattutto ha una caratteristica molto importante che è la velocità di scansione e nessun'altra mia radio o scanner anche recente è così veloce, poi più specificatamente per il 2002 non ti saprei dire ma il prezzo è quello che ti è stato venduto se ha il display rovinato ma in tutti i casi la qualità è quella della AOR.

Tralascio poi che essendo molto vecchio ti potrebbe saltare il giorno dopo che l'hai comprato ma non voglio portare sfortuna. :D
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters