AOR AR1500

Aperto da Loris131213, Mer 06 Gennaio, 20:02 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Loris131213

Non sono un radioamatore e da qualche mese mi sto appassionando al mondo del radioascolto, come primo apparato radio ho preso un illegalissimo Baofeng UV-5R (mai usato per trasmettere e mai portato fuori di casa) da pochi giorni a questa parte ho acquistato uno scanner AOR ar 1500 ancora con le pellicole sopra e con tutti gli accessori  originali, volevo avere una vostra opinione su questo scanner , cosa ne pensate? Può andar bene per iniziare nonostante l'anzianità dell'apparato? Grazie in anticipo e vi auguro una buona serata.

Dani

Ciao Loris. Per iniziare va bene qualsiasi cosa e se poi lo scanner ha anche la SSB le HF e copre un range molto ampio come il tuo meglio ancora, inoltre va sommarsi il marchio AOR che appunto è sempre una garanzia di qualità, che sia datato non significa comunque più di tanto, mi fa piacere anche che sei partito con un ricevitore vero e non la solita chiavetta SDR da quattro soldi, magari questa la puoi affiancare più avanti ma avere una radio in carne e ossa e tutta un'altra cosa. :)

Domini

Complimenti per l'acquisto Loris, uno scanner completo e performante, per iniziare, quasi tutti al posto tuo avrebbero preso un incompleto Albrecht a bande e senza ssb oppure una chiavetta di quelli che ormai trovi anche per strada. çç16

Oniudra

L'apparato è anziano ma si difende bene. Riceve in ssb con bfo, ha una ottima escursione di frequenza. Se hai avuto la fortuna di trovarne uno bello ad un prezzo accettabile, hai fatto bene e non te ne pentirai mai.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters