Consigio

Aperto da DAX64, Dom 03 Maggio, 22:36 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

DAX64

Buonasera premetto che sono digiuno in materia ,vorrei acquistare due apparati che possano comunicare fra loro e che rispondano hai requisiti di Radio Montana in quanto il loro utilizzo sara' in tale ambito  curiosando nelle varie caratteristiche pensavo di indirizzarmi o su una coppia di Midland ( P9 Pro) https://amzn.to/3y9Rp2H o su di un Polmar Easy ( mi sembra piuttosto'duttile) da abbinare ad un secondo apparato di fascia piu' bassa (accetto suggerimenti in merito) , ringrazio per iconsigli

AntennaVerde

Ciao DAX64. Se devi fare acquisti non serve che ti basi su Rete Radio Montana, tutti i pmr hanno il canale 8 e i sub toni quindi non c'è problema. Entrambi quelli da te menzionati sono ben noti quindi non ci sarebbe motivo di consigliartene altri anche perché se escludiamo certi giocattolini di fascia bassa si assomigliano un po' tutti, al massimo ci sono quelli ancora più costosi e di fascia alta ma non ti cambieranno la vita.

Personalmente tra i due preferisco il Polmar Easy https://amzn.to/377Hsqs perché lo trovo meno giocattoloso ma in ogni caso non ti sbagli neanche con il Midland.

Trasponder

Buona giornata dax64, se sei alla ricerca di un paio di portatili di buona qualità allora li hai già trovati, quindi se non hai necessità particolari direi che non c'è molto da aggiungere.

Per un terzo portatile un po' più economico posso invece consigliarti il MIDLAND XT10 https://amzn.to/3yb2sst di solito è venduto in coppia ma si trovano anche per poco più di 40 euro.

IW3HQD

Aggiungo un piccolo dettaglio, che però in outdoor può fare la differenza: controlli le recensioni circa il consumo delle batterie del singolo modello di apparato, così da scegliere quello con un'autonomia maggiore. Per il resto, hanno detto già tutto i colleghi che mi hanno preceduto.
73 de IW3HQD

DAX64

Ringrazio tutti per i suggerimenti  vi aggiorno sull'acquisto sicuramente approfittero dei vostri preziosi consigli

DAX64

Concluso acquisto , ho trovato una buona offerta per un Midland G18 https://amzn.to/3iZT2JO adesso inizio ad utilizzarlo  sicuramente vi disturbo per qualche consiglio
grazie a tutti

IW3HQD

Citazione di: DAX64 il Dom 17 Maggio, 14:55 2020
Concluso acquisto , ho trovato una buona offerta per un Midland G18 https://amzn.to/3iZT2JO adesso inizio ad utilizzarlo  sicuramente vi disturbo per qualche consiglio
grazie a tutti
Scelta migliore non poteva fare! Lo uso anche io e si tratta di un apparato semi-professionale.
73 de IW3HQD

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters