Forumradioamatori.it

Presentazioni => Qui puoi presentarti e salutare gli amici del Forum => Discussione aperta da: hariseldon il Sab 27 Novembre, 23:22 2021

Titolo: presentazione
Inserito da: hariseldon il Sab 27 Novembre, 23:22 2021
Ciao a tutti, torno nel mondo CB dopo oltre 30 anni... quindi è come se fossi un neofita. Quando c'ero da ragazzo, è stata una delle esperienze più appassionanti e anche rilassanti che ho avuto. Stare in compagnia, in amicizia, aiutarsi, scambiare opinioni e qualche volta incontrarsi. Far parte di una comunità molto pratica, attenta ai bisogni e alle emergenze.

Ho preso un Midland Alan 42DS https://amzn.to/3ziwbAQ per poterlo utilizzare sia da casa, che in auto e in escursioni. Capisco che non è la soluzione migliore per una base domestica, ma accetto consigli su quali accessori prendere per poterlo sfruttare al meglio anche "alla base".

Grazie e buona serata!
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: ManueleXL il Dom 28 Novembre, 00:31 2021
Ciao e bentornato onair.

Anch'io come quasi tutti specie quelli di vecchia generazione ho iniziato con un cb e mi sono rimasti tanti bei ricordi, oggi la cb è poco frequentata anche se ultimamente sta lentamente rinascendo specie dopo la completa liberalizzazione.

Però per le domande è meglio se apri una nuova discussione nella sezione adatta magari in quella delle antenne: https://www.forumradioamatori.it/forum/index.php?board=82.0

...o degli accessori: https://www.forumradioamatori.it/forum/index.php?board=83.0

...o proprio in quella dei CB: https://www.forumradioamatori.it/forum/index.php?board=60.0
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: user il Dom 28 Novembre, 08:02 2021
Ciao, sei il benvenuto.
Come ti è già sta suggerito questa è una sez. di sola presentazione, le domande vanno poste nelle varie sezioni del forum che sono abbastanza articolate.
Auguri per il tuo ritorno on air.
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: IW3HQD il Dom 28 Novembre, 16:33 2021
Benvenuto! çç16
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: User100 il Lun 29 Novembre, 11:54 2021
Benvenuto.