Yaesu FT-4X + Retevis RHD771

Aperto da RadioSky, Ven 14 Maggio, 15:57 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

RadioSky

Ciao,
volevo segnalare che ho cambiato l'antenna del baby yaesu https://amzn.to/3qyH4MJ con quella in oggetto, è un pò lunga misura circa 35cm, però c'è un guadagno pazzesco rispetto al gommino originale.
A testimonianza del fatto che il frontend è migliore in questa radio rispetto al baofeng, non la satura per niente.

Considerate che con il baofeng (che ho mandato indietro) con la stessa antenna credevo si fosse rotto qualcosa perchè era quasi completamente ammutolita.
Con questa facendo delle prove dallo stesso identico posto va che è una bellezza, assolutamente meglio del gommino in dotazione, anche se ahimè non ho strumenti per misurare, sicuramente non è muta come l'altra questo è un dato di fatto.

73
"1 dollaro per
l'RTX e 100 per l'antenna"

Martinoros

Ciao.

CitazioneA testimonianza del fatto che il frontend è migliore in questa radio rispetto al baofeng, non la satura per niente.
Non c'era bisogno neanche di provare hi. :)

CitazioneConsiderate che con il baofeng (che ho mandato indietro) con la stessa antenna credevo si fosse rotto qualcosa perchè era quasi completamente ammutolita.
Se gli metti un'antenna troppo performante lo manda in tilt, di solito succede con le antenne esterne da base me se ci si trova troppo in alto o in una zona satura di radiofrequenza si comporta come un giocattolo per bambini, peccato ma per poco non si può avere tutto.

CitazioneCon questa facendo delle prove dallo stesso identico posto va che è una bellezza, assolutamente meglio del gommino in dotazione
Purtroppo a volte anche i colossi del mercato cascano in queste cose ma almeno basta cambiare l'antenna o il pacco batterie che tiene poco, così almeno non si butta via tutta la radio al contrario do cose del tipo: Baofeng front-end overload.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters