Ricevitore BC-348

Aperto da riccardo2017, Mar 20 Giugno, 22:52 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

riccardo2017

Ciao a tutti pochi giorni fa ho ereditato da un mio amico questo gran bel ricevitore. E un BC-348 versione francese, ha già la conversione per la rete a 220 volt fatta da uno dei suoi precedenti possessori. Ora ho un dubbio, siccome non avendo una tensione in casa molto stabile avevo pensato di interporre tra la presa del ricevitore e l'alimentazione di casa uno stabilizzatore dell gbc modello scudo 1200 per preservare al meglio il ricevitore. Pensate che tale stabilizzatore possa funzionare e non causare danni al ricevitore?

Sender

Buona serata Riccardo. Sinceramente non vedo il problema, se interponi uno stabilizzatore di corrente è appunto per avere una corrente più stabile, perché dovresti causare danni??

riccardo2017

Grazie per la risposta sendere, essendo un neofita credevo di fare danni, più che altro alle valvole del ricevitore.

Sender

L'importate è che lo stabilizzatore funzioni correttamente, magari provalo con qualche altra apparecchiatura di poco conto prima di usarlo con il ricevitore.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters