Saluti

Aperto da Iverson3, Mer 21 Aprile, 10:03 2021

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Iverson3

Buongiorno a tutti mi sono iscritto in quanto inizio ad appassionarmi e volevo avere delle informazioni su delle baofeng

charles_forever

Credo che nessuno le darà informazioni su Baofeng, in quanto, pur essendo tali radio purtroppo in libera vendita, non sono affatto di libero uso.
L'utilizzo di tali radio è consentito solo ed unicamente a chi possiede: Patente di Radioamatore; Licenza ed Autorizzazione Generale a trasmettere; Sigla Ministeriale (es: la mia sigla è IU4FMS).
Al di fuori delle suddette condizioni l'utilizzo di radio Baofeng è assolutamente deprecato, vietato, e punibile ai sensi di Legge.

Cordiali saluti,

Charles
Inter poenas et tormenta
vivit anima contenta
casti amoris
sola spe.

IW3HQD

Benvenuto.  çç16
@Charles ha detto tutto quello che c'era da dire sull'argomento, a meno che lei non sia già radioamatore.
73 de IW3HQD

Iverson3

Sisi grazie x le info charles. Sono al corrente di tutto. Infatti sto gia facendo tutta la documentazione che occorre.
Volevo capire quali sono le ultime portatili baofeng uscite sul mercato.

charles_forever

Sono sempre le stesse di prima, però ogni tanto, qua e là, compaiono delle ingannevoli pubblicità, volte a carpire l'attenzione di potenziali acquirenti, invogliandoli ancor più. Mi riferisco soprattutto a potenze dichiarate assolutamente assurde, distanze copribili senza la minima validità, io, a chi mette in giro qualle pubblicità scandalose, vorrei fosse destinata la... çç19 GALERA!...

Charles
Inter poenas et tormenta
vivit anima contenta
casti amoris
sola spe.

Renzo

CitazioneInfatti sto gia facendo tutta la documentazione che occorre.
Ehm. ::)

CitazioneVolevo capire quali sono le ultime portatili baofeng uscite sul mercato.
Bene o male uno vale l'altro, cambia l'estetica magari la impermeabilità e qualcos'altro ma dentro di base è sempre lo stesso qualsiasi cosa ci facciano mentre il resto sono slogan pubblicitari.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters