VENDO stazione radio completa

Aperto da IW2FEN, Mer 20 Luglio, 18:16 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IW2FEN

Sto smantellando la mia stazione radio che ormai non uso da moltissimi anni, per esaurimento della "spinta" interna e per l'ormai smarrimento "dell'orecchio" alla sintonizzazione per i DX..... a fatica me ne separerò ma Ormai il tempo è arrivato e la vita, spero, continua con altre passioni, per cui di seguito vi elenco il materiale disponibile e quello che, a breve spero, ne diventerà dopo esser stato smontato dal tetto di casa......

1) stazione radio per rtx HF composta da JRC JST 135 HF, microfono NVT 58, alimentatore NBD 520, accordatore d'antenna manuale NFG 97....appena riuscirò a smontarlo ci sarà anche il sistema di rotore per antenne direzionali, mod. CREATE RC5-1 (rotore e control box)
2) stazione radio rtx HF/VHF/UHF YAESU FT-857 D veicolare/da base con microfono DMTF e alimentatore switching (non yaesu), quando riuscirò a smontarla ci sarà anche antenna V/UHF verticale Diamond da palo
3) ricevitore/scanner AOR AR 3000 A e quando riuscirò a smontarla ci sarà a corredo la sua antenna "discone" originale da palo
4) 2 apparati per misurazione ros/efficenza antenne per HF e V/UHF con 2 selettori/deviatori DAIWA a due posizioni
....attualmente sto cercando di racimolare il maggior numero possibile di foto "per corredare" l'annuncio, non so se ci riuscirò.

Tutte le cose elencate sono in perfetto ordine e funzionanti al 100%, avranno sicuramente un po' di polvere qua e la ma si tratta "del segno del tempo", non ci sono sfregi o bozzi, ho sempre tenuto in massimo rispetto le mie cose.

....ho ritrovato la foto che avevo messo su QRZ.COM tempo addietro ( e chi se lo ricordava???)


ziorick2018