apparato rtx da indicare sull'Autorizzazione Generale

Aperto da fortezzadigitale, Gio 27 Ottobre, 10:45 2022

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

fortezzadigitale

buongiorno a tutti
quando si fa richiesta dell'autorizzazione generale, è sufficiente indicare un solo apparato? (che tra l'altro non ho ancora comprato in quanto aspettavo di prendere la sospirata patente).
bisogna indicare il modello esatto ed il tipo? (fisso/portatile)
io al momento penso di iniziare con un anytone at-d-878 https://amzn.to/3pBz4fW devo indicare questo nell'AG?
73
Rig HF: Xiegu G90 QRP - DMR: Anytone AT D-878-UV PLUS II
QTH: JN80PL - ITU 28 - CQ 15

Graziano3000

L'apparato da dichiarare è una prassi che arriva dalla notte dei tempi quando il radioamatore era visto magari come un potenziale spia dell'unione sovietica, un terrorista e chissà cos'altro, insomma un pericolo per lo stato e doveva essere controllato, oggi però con la comunicazione globale tutto questo non ha più senso ma visto che quella casella va riempita scrivici quello che vuoi, oltretutto viviamo  in un'epoca dove oggi hai comprato e domani hai già rivenduto.

Se hai intenzione di acquistare un Anytone AT-D878 metti quello, se poi ne compri invece un altro non cambia nulla, basta che riempi la casella.

fortezzadigitale

Rig HF: Xiegu G90 QRP - DMR: Anytone AT D-878-UV PLUS II
QTH: JN80PL - ITU 28 - CQ 15

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters